Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg g3 fermo sul logo di accensione

Discussione in 'LG G3' iniziata da giuppe03, 10 Gen 2018.

  1. giuppe03

    giuppe03 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    E iniziato tutto da ieri che il telefono mentre lo usavo si bloccava e si spegneva . Ad un certo punto si e spento e ha fatto una schermata nera con delle piccole scritte bianche e c'era scritto kernel crash , in cui potevo scegliere tra reboot o dload (no mi ricorco cosa va dopo dload) e io ho scelto dload , dopodiche si e spento e ha fatto un altra schermata nera in ci c'era scritto "fast boot mode" allora a quel punto ho cercato soluzioni su internet e quindi ho provato ad aggiornare i firmware con lg flash tool 2014 . Ma non ha funzionato perche ad un certo punto si bloccava il caricamento . Dopo avere cercato di aggiornare il firmware il telefono quando lo accendo prima fa il logo lg e poi mi fa vedere la schermata della download mode e non si puo fare niente apparte che togliare la batteria.

    P.S.ho gia provato con flash tool per resettarlo

    sarei molto grato se qualcuno mi potesse aiutare
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Con il flashtool2014 che firmware hai usato (KDZ) e che opzione hai selezionato (CSE o Normal)?
     
  3. giuppe03

    giuppe03 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ho provato con tutte e due
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se in entrambi i casi non si riavvia e hai usato un firmware compatibile con il tuo specifico modello allora è quasi sicuramente un problema hardware risolvibile solo tramite sostituzione della scheda madre.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se in entrambi i casi non si riavvia e hai usato un firmware compatibile con il tuo specifico modello allora è quasi sicuramente un problema hardware risolvibile solo tramite sostituzione della scheda madre.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid