Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G3 Menù a tendina scomparso

Discussione in 'LG G3' iniziata da Alessio Magno, 14 Ott 2014.

  1. Alessio Magno

    Alessio Magno Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera gente.
    Vi scrivo dopo diverse ore cercando di risolvere il problema da me ma senza alcun successo.
    Dopo l'aggiornamento di ieri del nuovo firmware, il telefono ha subito qualche rallentamento ma nulla di davvero grave.
    Ora, questa mattina mentre leggevo delle notifiche nel menù principale a tendina, per intenderci quello dove sono collocate le varie icone di gestione, wifi, dati mobili, modalità aereo ecc. ecc. quest'ultimo improvvisamente si chiude, da solo, c'è un rapidissimo riavvio della dashboard e poi il nulla cosmico.
    Sparito totalmente.
    Ho provato a riavviare più volte, a cercare soluzione online ma niente di niente, il menù pare totalmente andato senza nessuna voglia di tornare a funzionare.
    Non solo, a volte casualmente la dash si riavvia da sola, seppur in maniera molto breve.
    Avete soluzioni da proporre? Oltre al reset in stato di fabbrica che vorrei evitare a tutti costi ed usarlo come ultima spiaggia.
    Grazie per aver letto il mio problema spero possiate aiutarmi.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai una qualche app legata a Xposed per caso?
    Comunque, io ti consiglierei proprio un reset, che poi se fai un backup delle app con titanium (Servono i permessi root) e fai un backup della memoria interna sei a posto =)
     
  3. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Ciao se non hai i permessi root fai in lgbeckup e un hardreset ti conviene...così facendo credo che risolverai il tuo problema