Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G3: problema di download rubrica con il vivavoce in auto

Discussione in 'LG G3' iniziata da Fulvio_61, 20 Lug 2014.

  1. Fulvio_61

    Fulvio_61 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti, ho appena acquistato un LG G3 e non riesco a effettuare il download della rubrica con il vivavoce bluetooth Metavoice della mia auto. L'audio invece funziona perfettamente. Non riesco a capirne il motivo: i precedenti iPhone, Galaxy S3 e S4 non hanno mai avuto nessun problema...questi ultimi ovviamente con lo stesso sistema operativo. In rete ho solo trovato il consiglio di spostare i contatti nella memoria interna del telefono, ma il suggerimento non ha funzionato. Qualcuno ha qualche altra idea che possa aiutarmi a risolvere la cosa?
    Grazie,
    Fulvio.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Sposto in LG G3

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Fulvio_61

    Fulvio_61 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Risolto. :)
     
    A Omar piace questo elemento.
  4. Omar

    Omar Guest

    Se ti va di condividere con noi la soluzione magari potrà essere d'aiuto ad altri utenti! ;)
     
  5. Fulvio_61

    Fulvio_61 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Hai ragione, lo faccio subito. E' stato un mio errore:quando cercavo di sincronizzare la rubrica, lo facevo con il telefono in tasca, utilizzando i comandi al volante dell'auto. In questo modo non mi accorgevo del fatto che la prima volta che si fà questa operazione il dispositivo chiede il consenso al download, e non ricevendolo rifiutava quindi l'operazione! Ora è tutto a posto.
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Vedo che è stato risolto, modello di auto?
    Un cordiale saluto.
     
  7. Fulvio_61

    Fulvio_61 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    VW Golf VI.