Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G4 crasha nonostante il ripristino di fabbrica!!

Discussione in 'LG G4' iniziata da naxos4, 16 Dic 2016.

1. naxos4

naxos4 Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un lg g4 H815 acquistato in estate, ancora sotto garanzia quindi. Da circa un mese, ho un triste problema.. Praticamente aveva iniziato a non andare la fotocamera, mi diceva di riavviare il dispositivo, l'ho fatto e tutto ok.. dopo qualche giorno l'errore si ripete, ma la camera non va.. continua a dire che devo riavviare il dispositivo e, nonostante i continui riavvii, il problema persiste.. la situazione peggiora e praticamente crasha tutto!! Pure la chiamata, sento il cellulare che vibra e/o suona ma non appare la schermata delle telefonate, solo l'ennesima finestra di errore con scritto "l'applicazione chiamate ha smesso di funzionare".. esausto, ripristino il cellulare.. tutto risolto, ogni problema non esiste più.. fino ad oggi!! il problema è ritornato, chiamate e fotocamera fuori uso. Ridecido di ripristinare il dispositivo, ma, stranamente, L'ERRORE NON SCOMPARE!! La fotocamera e la chiamata sono ancora ko.. Avete qualche consiglio o soluzione da darmi prima di dover portare il cellulare in assistenza? Lo uso anche per lavoro e sarebbe un bel problema non poterlo avere per un tot di tempo.. Grazie a tutti per l'attenzione.. =)

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Con "ripristino" cosa intendi? Il reset o il ripristino del firmware tramite lgup?

Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid

3. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Puoi provare a fare una installazione pulita con LGUP, ma quando c'è di mezzo la fotocamera al 90% risolvi con l'assistenza.