Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G4 non si accende più

Discussione in 'LG G4' iniziata da Darking, 2 Mar 2016.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Devi seguire questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/...m-ripristino-del-fw-ufficiale-con-lgup.48434/
    Se hai altre domande chiedi pure, cercherò di risponderti il prima possibile, però fossi in te rimanderei l'operazione a domattina visto che non riesco a non dormire xD

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A fabin piace questo elemento.
  2. fabin

    fabin Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    ok a domattina
     
  3. fabin

    fabin Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    ciao stamattina ho provato la procedura ( Installazione pulita di MM) installando questo H81520g_00_0720.kdz solo che fa il tutto quando va ad ottimizzare le applicazioni arriva ad un tot. e si spehne si riavvia ma poi rimane spento
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Verifica che sia effettivamente spento (spegni la luce per verificare che il display non sia retroilluminato). Se è spento è parecchio strano visto che in caso di bootloop il telefono dovrebbe riavviarsi all'infinito... Hai già provato ad accenderlo normalmente?

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. fabin

    fabin Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo se il firmware è stato flashato correttamente e il telefono continua comunque a riavviarsi allora è sicuramente il bootloop hardware caratteristico dei G4. L'unica cosa da fare per risolvere il problema permanentemente è portarlo in assistenza, altrimenti puoi provare a seguire questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/threads/lg-g4-h815-fix-temporaneo-bootloop-hardware-ilapo.52051/ per recuperare i dati o continuare ad usarlo con i due "big" core disattivati.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A fabin piace questo elemento.
  7. fabin

    fabin Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    ho rifatto la procedura tutto ok 100% il telefono si riavvia un paio di volte con robotino verde e poi android starting app optimizer ma piu di 2 su 25 non va poi si riavvia e rimane bloccato alla schermata principale di lg life good
    cosa posso fare puo essere che il file kdz non era il suo
     
  8. fabin

    fabin Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    grazieeeeeee ho applicato la procedura e dopo il telefono a ripreso a ottimizzazione le app e dopo si e avviato ex nuovo con tutte le impostazioni da fare
    grazie sei fantastico
     
    A Killua96 piace questo elemento.