Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G4 WIND Bootloader Unmatched

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da giuliorr, 12 Nov 2016.

1. giuliorr

giuliorr Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve, girando fra i vari post non ho trovato risposta precisa.
    Il mio g4 è brand Wind, bootloop riparato in assistenza, dopo l'aggiornamento a MM 6.0 la batteria è una pena assurda, appena 1:30 di schermo acceso. Per questo volevo rootarlo e flashare una ROM. Su LG DEVELOPER quando inserisco IMEI e DEVICE ID mi dice che il terminale è UNMATCHED. E' causa del brand wind?
    GRAZIE a tutti.

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai già provveduto a seguire la mini-guida: "Sbloccare il bootloader DOPO la riparazione" presente nel thread dello sblocco?
    PS: Thread spostato in sezione modding

A giuliorr e cranio84 piace questo messaggio.
  3. giuliorr

giuliorr Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2016
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto! LG è stata velocissima e in 3 giorni hanno fatto tutto. In totale ci sono volute 3 mail per raccogliere i dati e ricevere la conferma definitiva.
    Ora ho sbloccato il boot, fatto il root e flashato la ROM Imperium. Unico dubbio, all'avvio persiste ancora la schermata di animazione di wind. Nonostante la ROM il telefono è ancora brandizzato? Questo può influire su prestazioni software e/o hardware?

Vi allego la mia mail mandata ad LG nel caso possa essere utile come modello a qualcuno.

Dear LG Developer Team,
    Last August I sent at the assistance my Lg G4 for the bootloop problem. Now with the new Marshmallow 6.0 the performances have gone incredibly down.
    I want to unlock the bootloader, I've followed the procedure till the survey of the DEVICE-ID through ADB.
    When I've inserted the IMEI and the Device-ID to obtain the unlock.bin, the result was UNMATCHED.
    What's the problem? How could I go ahead?

Thanks.

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano che sia rimasta la bootanimation,a in ogni caso non influisce minimamente sulle prestazioni del telefono =)

Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid

A giuliorr piace questo elemento.
  5. giuliorr

giuliorr Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2016
    "Mi Piace":
    0
    Dopo il primo ciclo la batteria non mi sembra migliorata di molto. E' probabile che ci sia stato qualche errore di installazione? O migliorerà nel tempo?

6. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    @giuliorr

Ho seguito la tua stessa procedura ed installato la Imperium ROM.
    Io ho un telefono brand Vodafone ed anche a me è rimasta la bootanimation dell'operatore perché durante la configurazione dell' Aroma installer ho deciso di lasciare tutto senza modifiche.

A giuliorr piace questo elemento.
  7. giuliorr

giuliorr Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2016
    "Mi Piace":
    0
    Gian i tuoi consumi come sono? Io sono sull'ora e 40 di schermo.