Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g4c che non può aggiornare whatsapp e altro

Discussione in 'LG G4' iniziata da gyodro14, 19 Mag 2017.

1. gyodro14

gyodro14 Baby Droid

Iscritto:
    19 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , ho uno smartphone Lg modello G4c in cui per errore forse ho cancellato una icona relativa a Google ORA vorrei aggiornare a Whatsapp che , prima avevo ma ora mi presenta delle schermate in sequenza (che devo ridure x allegarle) che mi chiedono un codice promozionale , in 1° schermata Se non digito tale codice si blocca la procedura e non posso scaricare whatsapp . Dato che Android non mi è familiare , se ci fosse qualche forum-ista che ha avuto stessi problemi , lo ringrazio 10000 volte se mi orienta con le dritte giuste Grazie e buon lavoro a tutti

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Riesci a postare uno screenshot della schermata in questione? Se hai cancellato un'icona non vuol dire che tu abbia disinstallato la relativa applicazione.
    Tieni a mente che non è necessario alcun codice per scaricare Whatsapp, sono solo necessari un account google per scaricarlo dal play store (non obbligatorio) e un numero di telefono da utilizzare, per verificarlo Whatsapp manda un codice tramite SMS a quel numero che dovrebbe essere automaticamente rilevato, o eventualmente immesso manualmente. Questa procedura è possibile svolgerla anche tramite chiamata dopo un minuto e mezzo che è stato inviato l'sms da whatsapp.

3. gyodro14

gyodro14 Baby Droid

Iscritto:
    19 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ciao , in effetti io ho cancellato la icona relativa a google .. quindi ho bloccato:
    1) i googleplay services ,2) il google + ,3)ho un "errore server " ( è utile pubblicare la foto di schermata ?) il da lì ho,4) la richiesta di inserimento codice ( quqle codice ???). Pare che se non inserisco il codice corretto non si attivano nè i download di applicazioni, nè gli aggiornamenti . ho allegato , le foto di schermate , ridotte di peso in kb , x spiegarmi meglio e se qualcuno mi desse una procedura che mi faccia uscire da questa situazione , lo ringrazio infinitamente .. cmq ti ringrazio molto , buon lavoro

Files Allegati:

4. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Allora, per il primo screenshot è solo l'applicazione di Google+ che ha qualche problema, se non la usi non infelice su nulla. Se invece la usi basta che disinstalli gli aggiornamenti e reinstalli. Per quanto riguarda la seconda immagini è solo un finestra che di solito viene usata per immettere un codice promozionale, se quando la toglie tornado indietro crasha tutto vai in impostazioni applicazioni, cerchi Play Store e fai disinstalla aggiornamento e cancelli anche i dati. Più cerchi i Play Services e fai la stessa cosa, se riscontri ancora il problema fai un hard reset. Discorso che vale anche per l'immagine 3.