Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G5 H850 non parte in recovery mode

Discussione in 'LG G5' iniziata da giangibar68, 15 Mag 2019.

  1. giangibar68

    giangibar68 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho appena acquistato un LG G5 e stavo seguendo la guida per ottenere i permessi di root. Con ADB riesco a vederlo nella lista dei dispositivi collegati il problema è che quando do il comando adb recovery fastboot il terminale si riavvia ma in maniera normale. Ho provato anche tutte le combinazioni di tasti indicate nei forum ( Vol DN e Power con, o senza, rilascio contemporaneo ) ma niente non ne vuole sapere di ripartire in recovery mode.
    Che cosa sto sbagliando ? avete suggerimenti ?
    Grazie mille per l'attenzione.
    - Edit -
    Chiedo scusa ho sbagliato a indicare il comando di reboot, ovviamente mi riferivo a: adb reboot bootloader
    - Edit -
    Alla fine sono riuscito spegnendo il terminale e premendo il tasto Volume Down ho collegato la presa USB al PC. Voilà entra automaticamente in modalità fastboot!
    Spero sia utile a qualcun altro....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Mag 2019
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ciao, scusa il ritardo per la risposta (ho qualche problema con le notifiche della sezione LG), sono contento che tu abbia risolto, provvederò a unire i tre messaggi (usa la funzione modifica se non sei dall'app), e grazie per aver condiviso anche la soluzione, non succede spesso xD