Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg g5 non si accende

Discussione in 'LG G5' iniziata da Redemption1976, 1 Mag 2017.

  1. Redemption1976

    Redemption1976 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    Ho cercato in altri thread ma non ho trovato niente.
    Il mio lg acquistato a Ottobre 2016 non si accende piu. Ha tutto il sw originale.
    In pratica stamattina l'ho messo in carica e all'accensione compare il logo lg dopodiche' si rispegne e di nuovo logo e cosi' via.
    Riesco ad andare nel menu hard reset ma poi quando do l'ok per resettare tutto si spegne e riparte con il logo. Cosa posso fare per non portarlo in assistenza?
    Grazie
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Temo non si possa fare nulla dalle informazioni che ci hai dato, perché se non funziona nemmeno l'hard reset da recovery, mandando lo smartphone in bootloop subito appena lo selezioni, per me potrebbe essere "tranquillamente" un problema hardware, o della scheda madre andata o della memoria interna andata

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    L'unica cosa che puoi fare è rimuovere la batteria, rimetterla, e avviare il telefono in download mode, da telefono spento tieni premuto vol+ collegandolo al PC.
    Una volta avviato in download mode segui questa guida per ripristinare il firmware ufficiale, ultima spiaggia per questo tipo di problemi, se non funziona allora è un problema hardware.
    https://www.tuttoandroid.net/forum/...stinare-il-firmware-ufficiale-con-lgup.51177/

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Redemption1976

    Redemption1976 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille....purtroppo in modalita' download non mi fa andare...ovvero si resetta continuamente.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Si resetta continuamente in che senso? Continua a riavviarsi? Se sì hai sbagliato qualcosa tu, il telefono deve essere spento quindi è meglio rimuovere la batteria, dopodiché senza usare il tasto power e senza quindi accenderlo, devi tenere premuto vol+ e nel frattempo collegarlo al PC. Nel peggiore dei casi il telefono va in carica da spento, non dovrebbe per nulla riavviarsi di continuo perché questo vuol dire che è stato acceso.
     
  6. Redemption1976

    Redemption1976 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Nel senso che ovviamente eseguo la procedura con cell spento. Attacco l'usb con il tasto vol+ premuto. Compare la scritta download mode ma subito dopo si riaccende il logo lg come se si accendesse.
    Da quanto scrivi sopra mi sembra di capire che dovrei attaccare il cavo ma senza batteria nel cell ma in tal caso compare un punto interrogativo e non va avanti. Spero di essere stato piu chiaro...veramente non vorrei portarlo in assistenza anche se ancora in garanzia perché temo di dovere aspettare troppo tempo.
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se il telefono non va in download mode l'unica via è l'assistenza, mi dispiace.
     
    A Wire1122 piace questo elemento.
  8. Redemption1976

    Redemption1976 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie lo stesso
     
    A Wire1122 piace questo elemento.