Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] LG G5 vs Samsung Galaxy S7 Edge

Discussione in 'Confronti fra smartphone degli utenti' iniziata da vrino, 19 Mag 2016.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Alcuni telefoni a conchiglia lg erano praticamente cloni Samsung. Non ricordo i modelli precisi ma il mio vecchio Samsung era identico ad un lg di un amico, cambiava giusto qualche icona ma sembrava un clone. Questo é un esempio ma hanno prodotto molti esemplari con questa politica e pure in ambito android si sono sempre ispirati. Poi col tempo lg ha modificato, personalizzato e migliorato.

    Fine OT

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Il mio G5 è andato,ritornato al negoziante che con grande serietà si è fatto in quattro per risolvere il problema.
    Oggi hanno sbloccato il rimborso sul totale dopo ever analizzato il problema.
    Effettivamente il difetto è presente e aumenta nel tempo,sembra che derivi dalla colla utilizzata che essicandosi andrebbe a creare delle tensioni sul pannello torcendolo (sono supposizioni nostre).
    Nel frattempo ho fatto amicizia con il galaxy,lo sto tenendo stock,senza modifiche e devo dire che si comporta egregiamente,alla samsung hanno fatto un buon lavoro dando continuità a un prodotto già ottimo come il precedente S6 edge plus.
    Non ci sono problemi di memoria,la batteria è molto performante,buone le velocità di scambio dati così come la ricezione.
    Fluidità ottima anche se il G5 secondo me è un pelino più reattivo.
    Fotocamera impeccabile,merito anche dello schermo amoled che ne esalta le caratteristiche.
    Nel complesso direi che sono due bestie di telefoni,passata la novità dei moduli e della fotocamera doppia,penso che S7 si distinguerà staccando di parecchio il G5 nei dati di vendita ed è giustificato perché oggettivamente ne ha di più.
    In plauso a LG che ci prova ogni anno,secondo me dovrebbero dare maggior continuità al design generale e anche all interfaccia per fidelizzare la clientela.
    Diciamo che la differenza di prezzo fra i due ci sta.



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Raga ho due pezzi di copertone,c'è qualcuno che li vuole?

    [​IMG]

    [​IMG]

    powered by SGS7_e
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrei essere interessato, continuiamo in privato se vuoi =)