Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [LG G6/H870] Dual Speaker Mod

Discussione in 'Modding - LG G6' iniziata da Killua96, 9 Lug 2017.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    ATTENZIONE  

    L'errata esecuzione delle procedure di installazione può portare al malfunzionamento del terminale.
    Ne io ne tuttoandroid siamo responsabili di eventuali danni al terminale dovuti alla non corretta esecuzione delle procedure elencate.


    N.B.
    E' VIETATO RIPORTARE QUESTA GUIDA O PARTE DI ESSA SU ALTRI FORUM SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI QUESTO FORUM



    Introduzione:
    Questa mod permette di utilizzare sia lo speaker inferiore che quello usato per l'audio in capsula per ogni utilizzo multimediale.

    Necessario:
    1. LG G6 H870.
    2. Bootloader Sbloccato, Qui la guida.
    3. Permessi Root, Qui la guida.
    4. Un file manager che abbia accesso ai file di sistema, personalmente consiglio Solid Explorer anche se è a pagamento.
    4. File Mixer Path modificato: Download


    Guida:

    1) Aprite il file manager, e andate in /system/etc
    2) Rinominate il file mixer_paths_tasha.xml in mixer_paths_tasha.xml.bak
    3) Spostate il file Mixer Path modificato sempre in questo percorso.
    4) Riavviate. In caso di problemi cancellate il file modificato e rinominate il .bak

    Fonte: [MOD] Dual speaker mod (LG G6) (all variants)
     
    A Alessandro Alino piace questo elemento.
  2. erprof

    erprof Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Figata!!!!
     
  3. Alessandro Alino

    Alessandro Alino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2016
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Può causare problemi alla capsula auricolare abilitare questa Mod? Ho paura che si possa rovinare col tempo
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo si, un uso prolungato potrebbe danneggiarla.
     
  5. Uruz7

    Uruz7 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Killua, inizio col ringraziarti per le tue dritte (io seguito la guida per sbrandizzare il mio G6 e mi trovo alla grande). In merito al dual speaker volevo chiederti, dato che si tratta di copiare il mixer path in una cartella di sistema, è possibil efare il tutto senza sbloccare il bootloader usando un file manger con permessi di lettura e scrittura sui file di sistema dati tramite shell/adb? Sarebbe una bomba. Grazie:thumb:

    PS: Potrei fare una guida su come rendere il G6 full-screen senza status bar e tasti di navigazione (in maniera reversibile ovviamente). Non so se è di i nteresse (tempo permettendo).
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi provare, su xda avevano provato ad eseguire operazioni simili ma a quanto avevo capito non era possibile.
    Per quanto riguarda la guida è sicuramente utile, se vuoi farla faresti un grande favore ad altri utenti e al forum.
     
    A Matty22 piace questo elemento.