Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G6 o Motorola Z2 Play

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da llancia, 5 Set 2017.

  1. llancia

    llancia Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a Tutti

    Sono un "non tanto felice" possessore di LG G4 che dopo due anni di utilizzo ha deciso che è arrivata ora di farla finita.

    Visto il budget intorno ai 400 eur stavo valutando:
    LG G6
    MOTOROLA Z2 Play

    Sulla carta il G6 sembra decisamente migliore su ogni fronte eppure la mia esperienza passata con LG non è stata felicissima e mi frena molto.

    Il Motorola Z2 Play mi attira per la forma sottile ma sopratutto per il sistema operativo quasi stock. (ho trovato fastidiose le personalizzazioni di LG sul G4).

    Avrei piacere di ascoltare le vostre opinioni si questi due dispositivi e accetto volentieri altri candidati.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, prima i tutto, tralasciando la tua esperienza con LG, i due dispositivi soddisfano i tuoi requisiti? nel senso, hanno quello che cerchi da un telefono? C'è qualcosa di particolare che vorresti tra i due o da altri ipotetici candidati?
     
  3. llancia

    llancia Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, entrambi mi sembrano validi dispositivi.

    Diciamo che le caratteristiche che mi fanno propendere per questi due sono:
    + Batteria da almeno 3000mAh
    + Connettore USB-C

    Poi come ho detto
    + il G6 mi sembra avere una ottima dotazione hw con uno schermo molto risoluto (che è sempre bello da vedere)
    + lo Z2 play ha il sistema quasi stock (vengo dai nexus prima di aver preso il G4 e mi piace molto l'android pulito)
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Allora la decisione spetta a te, decidi se vuoi a) schermo risoluto ma software un minimo personalizzato da parte di LG con al sua LG UX 6.0 b) Android come mamma Google la penato ma con le fantastiche aggiunte di Motorola:p