Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg l3 e400 v10m

Discussione in 'LG Optimus L3 (E400)' iniziata da fc07031, 23 Giu 2013.

  1. fc07031

    fc07031 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti.
    da pochi giorni ho uno smartphone lg l3 e400 a seguito abbonamento a fastweb. ho il problema della memoria di sistema del telefono che non consente da parte della casa di produzione lo spostamento di applicazioni su una scheda sd da 16 giga che ho installato. ho provato seguendo blog e discussioni ma non ci sono riuscito. io non ho molte conoscenze informatiche ma sono rimasto sorpreso dal fatto che non si possa trasferire dati sulla sd a parte foto e video. vorrei un aiuto per seguire da zero i passi necessari, dai software da scaricare al collegamento con un pc. grazie a tutti.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non tutte le applicazioni possono essere spostate sulla memoria interna...
    Ad ogni modo quelle che si possono spostare le sposta solo sulla memoria interna e non sulla sdcard...
    Per farlo devi andare nel menu impostazioni, applicazioni, scheda tutte e apri la scheda delle applicazioni una ad una... Se le puoi spostare sulla memoria interna appare un pulsante "sposta su SD"... Se il pulsante è grigio chiaro non puoi farlo.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  3. Chicco80

    Chicco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    A quanto pare sposta solo su memoria interna ma per spostare su sd ? Io uso copilot live e 2GB di mappe eu dove le metto?

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2