Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG LS770 - Bloccato in Status 2

Discussione in 'LG Spirit' iniziata da liquid1966, 22 Set 2016.

  1. liquid1966

    liquid1966 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. premesso che non so se questa è la giusta sezione (se ho sbagliato, prego i mod. di spostare il messaggio) vi spiego cosa mi succede:

    mi hanno portato dagli Stati Uniti il telefono LS770 ma purtroppo a causa del blocco dell'operatore, non mi ha permesso l'utilizzo della mia sim. il telefono aveva installato android 6.0 e nelle specifiche, ricordo Zv8 o qualcosa del genere. bene, avevo trovato qualcosa su un sito russo per flashare il terminale ma a causa della mia ignoranza (non conosco il russo) ho sbagliato firmware. ora il telefono parte ma da una bella schermata blu con scritto status 2 (prima parte minios). ho trovato poi il firmware corretto ma tramite LGUP, purtroppo, non si installa. come posso uscire fuori da status 2?
    grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Entra in download mode? Che problema da LGUp esattamente?
     
  3. liquid1966

    liquid1966 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    In download entra.lgup:quando provo a flashare dopo 20 secondi, risponde FAIL
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente non riesce a comunicare correttamente con il dispositivo, dubito che tu ci possa fare qualcosa.
    Credo che l'unica cosa che si possa fare sia sostituire la motherboard, oppure portare il telefono in qualcheduno negozio specializzato in grado di reflashare il firmware da zero con tool specifici

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. liquid1966

    liquid1966 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Fantastico :mad::)