Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg Mobile

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da LG Mobile, 17 Gen 2011.

  1. Elanigiro3

    Elanigiro3 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Si si il wifi era attivo.
    Comunque ho una Sd Hc Kingston 8GB class 4
     
  2. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    signor lg una info ho visto persone su questo forum dire che la batteria duara una eternità, io ho spento bluetooth wifi gps ma la batteria si scarica in 2 giorni senza mai usarlo, premetto che uso scheda wind!
    inoltre novità per versione 2.2 froyo?
    ultima cosa, si puo videochiamare con questi android?
     
  3. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    signor lg una info ho visto persone su questo forum dire che la batteria duara una eternità, io ho spento bluetooth wifi gps ma la batteria si scarica in 2 giorni senza mai usarlo, premetto che uso scheda wind!
    inoltre novità per versione 2.2 froyo?
    ultima cosa, si puo videochiamare con questi android?
     
  4. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    lo so, lo so...sono un bamboccione viziato...non è ancora uscito il 2.3 che già mi chiedo del 3 :gulp:

    Ma giusto per curiosità: atterrerà l'Honeycomb sul pelo del nostro amato O1 o no?
    Quanto i requisiti minimi sono veritieri e quanto invece cercano di giustificare una manovra di marketing alquanto stronza (della serie: vuoi il 3.0? Eddevicambiare smartphone! :censura: )?

    Ma magari il pettine arriva e mi faccio solo delle seghe mentali uhm
     
  5. Elanigiro3

    Elanigiro3 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Io ho cambiato la SD, tu hai ancora quella in dotazione?
     
  6. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    No, ho messo una 4gb classe 2.
    Quindi nonostante l'impiego di una classe 4 osservi tuttora il problema dello smontaggio della scheda...
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Elanigiro ;)
    hai ragione, il problema è legato al problema dello smontaggio della micro SD. Ti consigliamo quindi di provare una micro SD con capacità maggiore. Chi ha avuto un problema come il tuo ha risolto in questo modo. Nel caso il problema dovesse persistere possiamo consigliarti l'assistenza
     
  8. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Roby
    i telefoni android hanno questa particolarità di scambio continuo dei dati con la rete per risparmiare la batteria quello che puoi fare è spegnere la sincronizzazione automatica con google ma è anche vero che in questo modo di perdono tutti i vantaggi che offre l'utilizzo di uno smartphone con android ;)
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao
    Android Honeycomb non è adattabile a dispositivi da 3.8" ;) per tali device Android ha da poco rilasciato la versione 2.3 Gingerbread. Ancora un paio di mesi e l'O1 sarà aggiornabile a questa versione ma non abbiamo ancora stime di rilascio ;)
     
  10. Elanigiro3

    Elanigiro3 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Salve mi è appena giunta notizia della disponibilità del tanto atteso aggiornamento per Lg Optimus One (che dovrebbe risolvere il problema dello smontaggio della microsd) negli Stati Uniti (Optimus S per la precisione). Saprebbe dirmi quando dovrebbe essere disponibile tale aggiornamento in Italia?

    Grazie ancora per la disponibilità.
     
  11. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora date, ma appena le avremo lo comunicheremo a gran voce... :)
     
  12. Elanigiro3

    Elanigiro3 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ancora in attesa dell'aggiornamento...in ogni caso vorrei chiedere se per caso, come ho letto in quest'articolo (http://www.yourlifeupdated.it/2011/02/n ... s-one.html), sia confermato il rilascio di Ndrive gratuito per Lg Optimus One e se ciò varrà solo per i nuovi possessori.
     
  13. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, non ci risulta questa collaborazione in Italia... Magari è limitata ad altri Paesi :)