Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG NEXUS 4, schermo rotto, telefono spento, recupero dati

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Rue Maeridian, 22 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rue Maeridian

    Rue Maeridian Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di qualcuno che possa seguirmi bene in quest' operazione.
    Ho già letto parecchie informazioni a riguardo, ma se qualcuno può aiutarmi in modo abbastanza , mi farebbe un piacere.

    Dunque

    Un paio di giorni fa, mi è caduto il nexus 4 e il vetro si è completamente rotto in frantumi.
    Lo schermo si accende, il telefono funziona, ricevo chiamate, messaggi, etc... ma non posso interagire con esso.
    Inizialmente premendo molto forrte, riuscivo a tirare giù la tendina delle notifiche, adesso nemmeno più questo.
    Se lo attacco al pc, il pc lo riconosce, installa i driver, vede il dispositivo (parte autoplay).

    L' errore che ho fatto è stato quello di lasciarlo scaricare, perchè sono una cretina, invece di procedere subito con il salvataggio dei dati.
    Quindi adesso che voglio recuperarli... ho il codice pin che mi blocca il telefono (e non posso digitarlo, ovviamente) e se lo attacco al computer, non mi fa vedere i files all' interno delle cartelle (volevo allegare un screenshot di quello che mi fa vedere quando apro autoplay, ma mi dice che le immagini sono troppo grandi.......)

    La ROM è quella originale e leggendo qua e là, sono arrivata alla conclusione che non ho l' USB debug attivo.
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

    Vi ringrazio tutti anticipatamente...
    Claudia
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Doppione chiudo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.