Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg non risponde più..

Discussione in 'LG G2' iniziata da antohank, 29 Feb 2016.

  1. antohank

    antohank Baby Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve..ho avuto un problema con il mio lg g2 probabilmente per un errore,difatti mentre ero on con un gioco ho fatto switch troppo veloce.. e il cell si è imballato e di conseguenza si è oscurato lo schermo,il problema è che ora non risponde più nemmeno al riavvio coi tasti e nemmeno se lo collego al pc,non lo legge nè si accende la luce..il cell è ancora in garanzia e non ho fatto root..avete consigli?forse sarà andata la scheda madre :(..Grazie dell'attenzione.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. in questo caso senti direttamente l'assistenza.
    Onde evitare di perdere la garanzia meglio farlo sostituire gratuitamente.

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se il display è illuminato dovresti almeno provare a spegnere il telefono tenendo premuto a lungo il pulsante Power. Se non funziona segui il consiglio di mat e rivolgiti all'assistenza

    Inviato da tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. antohank

    antohank Baby Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No non risponde,credo sia spento..chiedevo siccome l'ho acquistato da ebay più di un anno fa dovrei rivolgermi a costui o basta l'assistenza lg italia?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti conviene chiedere al venditore.. cosi' sai come comportarti con l'assistenza. in teoria se questo ti ha rilasciato una fattura d'acquisto dovrebbe essere sufficente per mandare il dispositivo direttamente ad un qualsiasi centro autorizzato LG e far passare la riparazione gratis. (di norma la garanzia è di 24 mesi)
     
    A antohank piace questo elemento.