Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg o sony?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Lena28, 9 Apr 2013.

  1. Lena28

    Lena28 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    per lo stesso prezzo ovvero 129 € quale mi consigliate tra lg l3 II e sony xperia tipo?
    sono troppo indecisa XD
     
  2. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: lg o sony?

    Dipende, non conosco bene i due cellulari ma ti posso dire che Sony (sempre che tu lo tenga originale, senza modificarlo nel sistema operativo) da un po più di aggiornamenti che LG ...
    D'altro canto LG Italia non invalida la garanzia se fai il root ...
    Perciò (come MIO punto di vista) mi sento di consigliarti Sony (esteticamente poi a me piacciono molto i Sony )

    Cmq aspetta qualche altro parere ! E poi la scelta è sempre personale, sai magari quello che piace a me a te fa schifo !!! :D:D:D:D:D

    Facci sapere !! ;)

    --------------------------------------
    + Sorry for my English, i'm Italian +
    --------------------------------------
    + Send from my Nexus 4 !!!! +
    --------------------------------------
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    forse meglio il tipo, anche se a me esteticamente non piace nessuno dei due
     
  4. Lena28

    Lena28 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il sony visualizza Adobe Flash mentre l lg no...in che consiste la differenza?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: lg o sony?

    Io ti consiglio di aspettare e prendere un dispositivo di fascia superiore, se lo compri per usarlo e mon lo cambi ogni mese..
    Questa fascia di modelli non garantisce una buona esperienza d'uso visto le dotazioni hardware... Un nello schermo touch non basta per l'esperienza d'uso.
    Sui 250-350 trovi ottimi dispositivi in offerta o no ma anche un L7 a 249€ già ti fa stare molto meglio.
    Questo giudizio su LG, che ha una politica commerciale molti aggressiva, figuriamoci su una Sony che costano molto di più a partita di fascia.

    Yann

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A screech piace questo elemento.