Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus Chic chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da king, 17 Ott 2010.

  1. king

    king Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono un neofita di android e più in generale degli smartphone.
    mi è sembrato di capire che con lg optimus chic sia possibile collegare e gestire lo smartphone anche in maniera diretta da pc.
    volevo appunto sapere se fosse possibile anche con l'optimus one.
    grazie!
     
  2. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Il servizio di cui parli si chiama On-Screen-Phone, ti permette di collegare via Bluetooth/USB il telefono al tuo pc e governa direttamente con mouse e tastiera il tuo telefono, rivedendo il display del cellulare sullo schermo del pc. Puoi scrivere e inviare SMS, rispondere a chiamate visualizzando un pop-up in basso sulla destra dello schermo del pc che ti avvisa quando c'è la chiamata in entrata, trascinare un file da una cartella del pc sulla schermata del telefono per crearne una copia anche sul telefono.
    Questo è un servizio riservato solo all'Optimus CHIC. :)
     
  3. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,

    il modello chic non riscuote curiosità? :)
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente il design non mi piace, ma è una considerazione personale...

    E poi come caratteristiche non è molto dissimile dall'Optimus One, o almeno, non tanto da mettere in secondo piano l'estetica...