Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg Optimus dual-problemi: chiamate, invio MMS

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Budo92, 8 Ago 2011.

  1. Budo92

    Budo92 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da qualche giorno ho acquistato un lg optimus dua; scrivo questo messaggio in quanto ho riscontrato alcuni difetti.
    Problema 1: ho notato come in alcuni casi (un buon 40%) le chiamate, in entrata o in uscita diano problemi, in quanto l'operatore mi segnala che l'altro terminale e' spento o non raggiungibile; stessa questione per le chiamate dall'esterno (sono Vodafone). Ricevo comunque il messaggio del servizio recall, che indica ora l'utente come disponibile. (ho provato a fare un ripristino, ho la versione v10c)
    Problema 2: durante l'invio di un MMS, mi accorgo come il telefono non riesca ad inviarlo e segnali, anche dopo un giorno, lo stato di "invio in corso". La copertura e' 3G, il segnale e' buono.
    Se avete info al riguardo vi prego di aiutarmi, per il resto il cellulare e' un gioiello, quindi mi dispiacerebbe continuare ad avere di questi problemi.
    Vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione e l'aiuto.
    P.S. : rimango in attesa dei nuovi aggiornamenti, nei quali magari questi problemi saranno risolti.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, hai provato un hard reset? Prova a a sentire il tuo operatore per un check sulla SIM, giusto per sfatare dubbi ;)