Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg optimus dual recensione/2 qualche bug

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da myskin, 1 Apr 2011.

  1. Goblin

    Goblin Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Al mio non è MAI successo, sia utilizzando il menù "impostazioni" sia il widget.
    Sei sicuro, sicuro che la connessione Wi-Fi router/smart sia sempre buona? ;)
     
  2. mex86

    mex86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    La connessione col router é buona... il segnale arriva bene perché la play si connette senza problemi, il caro e vecchio samsung omnia si connette senza problemi, ogni tanto esce fuori questo “errore“, spengo e riaccendo il cell, l‘errore non c‘é più e si collega senza problemi....
     
  3. Goblin

    Goblin Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Boh? Misteri dell'elettronica.
    Il mio si collega perfettamente e immediatamente anche con altri router, in ufficio, dagli amici e perfino a quelli dei vicini (protetti, però).
    Prova a togliere e rimettere la batteria. ???
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ma hai provato lo stesso a fare un reset del router? Magari è un problema di DNS... :)
     
  5. mex86

    mex86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si... già provato a fare il reset del router, ma purtroppo ho solo dovuto perdere tempo a riconfigurarlo..... quando non esce fuori quell'errore strano si connette senza probleme al router di casa, non ho provato con altre resti perchè il vicinato mette le chiavi d'accesso, però durante la ricerca le riconosce, quindi si dovrebbe collegare ance senza problemi.... invece quando non funziona devo solo perdere un minuto di tempo a spegnere e rianccendere il telefono.... forse si risolverà con i prossimi aggiornamenti.... speriamo, anche se in fin dei conti non mi sembra un problema tanto grave....