Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg optimus g pro unroot che mi rimane in root!!! aiuto.....

Discussione in 'LG' iniziata da brillantino, 26 Nov 2014.

  1. brillantino

    brillantino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi... volevo chiedervi un aiuto per il problema che sto affrontando da qualche giorno e che mi sta veramente tirando pazzo. allora....
    Ho fatto il root al lg optimus g pro e fin li tutto ok. Poi mi e arrivata la richiesta di aggiornarlo e ho fatto partire l'aggiornamento che pero non e andato a buon fine perche mi diceva che il tel era sospettato di root.Allora con supersu ho fatto unroot che pero mi ha dato un errore bloccandosi e non avviandosi piu. A quel punto root checker mi dice che il dispositivo non e rootato e quindi provo a fare l'aggiornamento ma ancora mi dice che il dispositivo e sospettato di essere rootato!!! Ho provato a fare un ripristino dal cel ma il problema persiste. Ora.... mi trovo il dispositivo che con root checker mi dice che il tel non ha i permessi di root e supersu dice che l'eseguibile su non presente e non puo installarlo questo e un problema. In piu a tutto cio il cell non mi viene piu riconosciuto via usb da nessun pc e provando anche a fare un ripristino del firmware stock non me lo fa fare perche lg flash tool dice che il dispositivo si e scollegato dal usb. praticamente non collegandosi col usb al pc quando flash tool cerca di inviare il firmware non lo vede e quindi ferma l'operazione....Come posso far vedere il cell al pc via usb in questo caso? Possono essere venuti a mancare i driver usb del dispositivo? Si e attivato un sistema di protezione? come posso fare??? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto...
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Super su risulta installato?
     
  3. brillantino

    brillantino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...grazie mille per l'interesse al mio problema e per l'aiuto! Sono disperato...
    Supersu se lo disinstallo non risulta installato ma disinstallato e non ne trovo traccia nel tel e se vado sul google store mi esce la scritta installa.
     
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Prova a vedere se mancano i driver, eventualmente li reinstalli. ..