Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg Optimus G vs Huawei ascend p6

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Nighman, 17 Lug 2013.

  1. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi come ho annunciato nel forum di presentazioni ho intenzione di cambiare il mio vecchio rottame Samsung e non voglio spendere oltre i 400 euro per il nuovo cell, quindi evito di vedere samsung, sony e htc :D
    Io in questi ultimi giorni avevo notato questi due smartphone che sono molto simili di caratteristiche infatti penso che la battaglia sia molto accesa.
    Secondo voi quel'è il migliore tra i due terminali?
    Io all'inizio vevo puntato tutto su huawei perchè mi piace molto l'estetica, ma ieri al negozio dove l'ho trovato l'ho acceso è non ho notato una fluidità eccezionale come in altri device top di gamma(mi chiedo se era per il fatto che era appena acceso e doveva riprendersi).
    Lg pure molto bello un pò più grosso e mattone(questo non è un problema molto grande) ma ho leggo in giro che Lg ha il vizietto di lasciare i suoi terminali e abbandonarli senza aggiornamenti.
    Insomma come si è capito sono abbastanza confuso. :( :(
    Il prezzo dei due che ho trovato è molto simile ci sono 20 euro di differenza in più per Lg e si possono accettare.
    Se avete notato altri terminali a questo prezzo o avete consigli sui due su riportati sarò ben lieto di ascoltarvi :) :D
     
  2. susy0363

    susy0363 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    perche non un bellissimo ngm forward prime.....con una fantastica assistenza ...vengono a casa a prenderti il cell e te lo riportano gratis!
     
  3. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Sinceramente non mi entusiasma molto la marca NGM e poi questo ha un 1GB di ram a differenza degli altri due che ne hanno 2.
    poi un fattore che mi interessa molto è la batteria visto che trascorro parecchio tempo fuori casa.
    L'NGM ha 1800 mAh mentre l'ascend ne ha 2000 mAh e l'LG ne ha 2100 mAh.
     
  4. susy0363

    susy0363 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    se guardi le recensioni di ascend p6 contro il prime dovrai ricrederti.... non farti ingolosire dalla potenza della numeri...ma guarda nel complesso ..seppur con un hardware minore prime arriva alla grande a sera..... con ascend non ce la fai ...per non parlare del surriscaldamento di ascend...cerca in rete ... non e' il massimo come cellulare ..anche le foto sono penalizzate da ambienti non troppo luminosi....
     
  5. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    si ho visto anche nel broswer non si destreggia benissimo huawei a differenza di altri.
    Ho visto ora lg optimus g(in una videorecensione) è una bomba forse solo le dimensioni un pò esagerate secondo me a differenza degli altri citati sopra... però caratteristiche hardware e software sono molto molto buone.
    sopratutto supporta la connettività LTE per vodafone cosa che mi interessa molto
     
  6. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao,Nighman ! :)

    Potresti spiegarmi perchè vorresti evitare samsung, sony e htc che sono le migliori marche? :mmm:

    ---------- Post aggiornato alle 21:38 ----------

    Comunque non c'è problema :joy: prenditi un bel nexus 4!
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2013
  7. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    come ho detto prima non voglio spendere più di 400 euro e samsung dovrei prendere l's3(ormai considerato obsoleto da samsung"bisogna vede se lo portano ad android 5.0), sony sforna terminali buoni ma o prendi lo Z(660 euri) oppure scendi vertiginosamente a 300 euro con experia l.
    Htc one X buono di hardware ma l'estetica è orrenda( quella fotocamera posteriore è inguardabile).
    il nexus 4 non mi basta la memoria del telefono 16GB non espandibili sono pochi.
     
  8. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Samsung Galaxy s4 mini?
     
  9. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    è inferiore come livello a quelli citati sopra e poi le versioni mini e plus sono note per essere abbandonate costantemente da samsung
     
  10. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Allora i consigli che posso darti sono due:
    1- evita LG perchè sono dei mentecatti ad aggiornare i device
    2- guarda le caratteristiche dell'oppo find 5...(top di gamma a costo relativamente basso per le sue caratteristiche...)
     
  11. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    vabbe anche samsung non ha una fama immensa per i suoi aggiornamenti...
    L'oppo è buonissimo(anche se non legge video MKV e i DiVx fanno qualche scatto) però è enorme pesa è il doppio di un ascend p6 xD
    non potrei provarlo da nessuno store fisico visto che nei negozi non lo trovo.
     
  12. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Certo che....uff...sei molto esigente eh? ;)
    :mmm: vediamo... un bel E2 di acer?
     
  13. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    inferiore come livello 1Gb di ram, non è nemmeno HD lo schermo ed ha una recezione rete più bassa degli altri =)
    Si lo so sono molto seccante però dopo l'ultima esperienza con il mio S plus non voglio più accontentarmi di un cell quando allo stesso prezzo ci sono device molto migliori tutto qui =)
     
  14. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Display 4,5 pollici / IPS / Risoluzione: 960×540 pixel / 245 ppi
    Processore MediaTek 6589 quadcore 1,2 GHz
    GPU PowerVR SGX 544MP
    Sistema Android 4.1.2
    RAM 1GB
    Memoria interna 4GB espandibile tramite microSD (1GB per le app)
    Supporto dual-SIM / UMTS attivabile su entrambi gli slot alternativamente (non è necessario invertire le sim estraendole)
    Fotocamera da 8 Mpxl con flash LED, video in Full HD
    Fotocamera frontale da 2 Mpxl
    Connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS
    Batteria da 2000 mAh

    ---------- Post aggiornato alle 17:21 ----------

    ah ok

    ---------- Post aggiornato alle 17:28 ----------

    Un Motorola? Aspetta il 24 Luglio se puoi...guarda le novità che introduce e poi decidi...(motorola Moto X)
     
  15. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    costo e caratteristiche?
    mi rispondo da solo =)
    1.7 Gb ram, dual core da 1Ghz, quasi HD e quasi un nexus =)
    direi che se devo prendere questo prendo nexus 4 xD no non fa per me questo motorola
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2013
  16. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    ???????????????
    Mistero...........................
    Aspetta il 24 Luglio quando (forse) sarà presentato...

    ---------- Post aggiornato alle 17:45 ----------

    http://www.tuttoandroid.net/motorola/moto-x-video-e-conferme-sulle-caratteristiche-tecniche-125577/
     
  17. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    ho appena visto alcune caratteristiche le ho scritte sopra... e come detto prima dal video che ho visto sembra un nexus uscito male!
    io ho trovato da altre parti che non cito perchè il regolamento lo vieta le info sul dispositivo
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2013
  18. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
  19. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    android 4.2.2, dual core da 1Ghz, 1.7 GB ram, display 720x1184 queste info sono riuscito a trovare io...
    Poi esteticamente sembra un brutto nexus
     
  20. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ok! Nessun problema!
    Philips Xenium W8510 ?