Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus G vs Sony Xperia Z

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Francesco7, 27 Gen 2014.

1. Francesco7

Francesco7 Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2014
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti :) Ieri per caso ho scoperto l esistenza del LG Optimus G, e mi ha incuriosito parecchio. Infatti ė uscito 4 mesi prima dei soliti noti top gamme del 2013, peró sembra valido! Voi cosa ne pensate ? In particolare chiederei il vostro aiuto per un confronto con l xperia Z, il quale per adesso é il mio terminale di riferimento..... grazie in anticipo per la disponibilitá :)

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Non è male,ma non regge il confronto con il tuo,io di certo non lo cambierei.???

3. Francesco7

Francesco7 Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2014
    "Mi Piace":
    3
    No scusa, mi sono spiegato male :S Non ho n'è uno ne l altro, ho detto che Xperia Z é il mio metro di guudizio perché è lo smartphone che più si avvicina alle mie esigenze.... Sto ancora valutando cosa prendere, perché fondamentalmente ho 2 fasce di prezzo: Xperia T e Lg 4x HD oppure XperiaZ vs LG Optimus G... Samsung mi ha stufato e HTC non fa niente di buono sulle fasce di prezzo fra 250 350 €.... Altrimenti m affido alla vostra sapienza xD

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    OK,XperiaZ piace anche a me,ma con la stessa cifra(la maggiore) o quasi trovi Nexus 5,uno dei migliori telefoni del momento o LG 2 se vuoi una batteria che duri di più,non ti nomino Samsung e HTC non perché non abbiano telefoni all'altezza di quelli citati precedentemente anzi!!!!ma perché lo hai escluso tu stesso dai tuoi preferiti.
    Come ti sarai accorto nella prima risposta sono stato molto più deciso nel risponderti,mentre ora sono un tantino indeciso,se vuoi un consiglio vai in un centro commerciale,toccali,provali,e poi decidi,a volte più delle caratteristiche conta il contatto.
    ciao facci sapere:)

5. Francesco7

Francesco7 Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2014
    "Mi Piace":
    3
    L Xperia Z piace anche a me molto, soprattutto il design, però ho sentito che ha difetti con lo schermo per quanto riguarda l angolazione di visualizzazione e l audio nn è il massimo... Io escludo i Samsung perché mi hanno stufato e per quanto riguara HTC l unica che mi fa gola é il one, ma costa troppo.... Il nexus 5 non mi piace molto e cmq, anche per il fatto che la batteria non è granché performante, lo scarterei.... Non vorrei spendere piu di 300 €, quindi aspetto marzo aprile di modo che con i nuovi device questi citati calino di prezzo.... Però mentre Xperia Z lo trovo a 360, LG optimus g lo trovo già a 300....