Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Giusto una curiosita'. Dove le hai avute queste info per aggiornare a 2.1 ???
     
  2. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    LG Optimus, ma possibile che i tecnici non ti sappiano dare nemmeno una data indicativa?.....
    Non è un capriccio volere l'aggiornamento, se ci sono dei bug li vorremmo risolvere
     
  3. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Una richiesta a chi ha il GT540.

    Potete provare ad aprire la pagina di Fineco, in versione mobile per cellulari?
    L'indirizzo e' http://mobile.fineco.it

    Vorrei sapere se a voi la pagina viene visualizzata o meno.
    A me, non funziona... Dopo aver fatto in automatico il redirect su https, mi visualizza solo il sorgente della pagina (con tutti i tag html), ma non la interpreta correttamente.

    Credo che sia un problema del telefono, e non di fineco (su un Nokia 5800 funziona regolarmente). Per questo chiedo feedback anche altri utenti...

    GRAZIE!
     
  4. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Concordo con il discorso sulla qualita' del GT540.
    Riguardo l'update a 2.1 che hai fatto, volevo chiederti se hai provato ad installare Skype (che richiede minimo il 2.1).
    Se si... hai mica provato a fare una chiamata? Vorrei capire se l'hardware e' sufficientemente veloce per fare chiamate con Skype.
     
  5. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Diciamo che seguo diversi forum di programmazione e di telefonia sopratutto stranieri un po per passione e un po per lavoro.

    Skype funziona, lo avevo gia scritto in un post precedente!
     
  6. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Le chiamate da skype a skype funzionano! io uso il wifi e quando la connessione non è ottimale si sente un po a scatti ma è normale!! per le chiamate da skype a un numero fisso o a un cellulare non lo so, non l'ho mai provato nemmeno con il pc
     
  7. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le info su Skype.

    Mi chiedevo...: chissa' se il tuo cell. sara' aggiornabile comunque con la versione italiana del 2.1, quando uscira'.
    Non so se sperare di si (per avere le personalizzazioni), o sperare di no (per evitare le app. preinstallate che riducono la RAM disponibile)
     
  8. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    si sarà aggiornabile alla versione italiana, mi basterà scaricare la rom italiana dal sito lg e ripetere l'operazione!

    la differenza tra le varie rom tipo quella francese, quella greca, quella tedesca sono le app precaricate, mentre la open europe è quella più scarna di app precaricate!


    Ps ne ho provate diverse e sono quasi tutte identiche quindi non vedo perche dovrei rifare l'operazione per mettere quella italiana... se ho bisogno di una app la scarico dal market
     
  9. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le tue info.
    Gia' che ci siamo, potresti fare la prova con il browser della 2.1 ad aprire mobile.fineco.it ???

    In un precedente post, ho chiesto di sapere se la pagina viene aperta regolarmente dal browser. Nella 1.6, non funge... Spero che con il 2.1, sia un problema in piu' risolto...
     
  10. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    penso sia un problema della fineco perchè non funziona ne con il browser precaricato, ne con skyfire, ne con opera mini

    Aggiorno
    SE vado su http://www.fineco.it me lo visualizza correttamente in full browser
     
  11. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    "Full browser" = "Full screen" ?
    Forse intendi dire che il sito www. funziona bene... mentre mobile non va. Giusto?
    Se e' cosi... e' la stessa cosa che accade con 1.6
     
  12. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    full browser vuol dire che la visualizzi come sul pc e non nella versione mobile!

    molto probabilmente la versione mobile del sito della fineco non è compatibile con android! non funziona nemmeno con il liquid della acer!
     
  13. alco87

    alco87 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma allora perche' io ho gia' trovato l'aggiornamento con pc suite IV?
    vi riporto le info del telefono:
    Versione firmware: 2.1 -update1
    Versione del software: GT540-V20b-OCT-15-2010
     
  14. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0

    Grazie per le info .. ho fatto tutto passo-passo ma quando vado ad aprire il file KDZ_FW_UPD.exe
    non mi da possibilità di scegliere niente dal menù .. rimane tutto grigio, eppure il telefono è in modalità debuggin e windows enabler è su on .. l'ha pure riconosciuto windows .. Cosa sbaglio ?
     
  15. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Strano, chiudi pc suite, e controlla di avere i driver usb della lg! Alco87 la tua non è una rom italiana
     
  16. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Si si .. per sicurezza l'ho addirittura disinstallato pc sync .. i dirver sono installati li ho presi da lg mobile update, il quale vede il cellulare tranquillamente .. ma che cavolo ha :D
     
  17. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    La butto li': provato a far eseguire KDZ_FW_UPD.exe come Amministratore?
     
  18. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Si si .. certo .. anche in tutte le versioni di compatiblità possibili.. riavviato pc più volte riavviato cell, provato a cambiare porte usb .. ma niente sempre tendine grigie .. misteri .. sto ancora provando, ma ho finito le idee ... uhm
     
  19. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Ho usato xp come os perche win 7 mi dava problemi.
     
  20. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Scarica androot dal market e installalo sul cell come ultima spiaggia