Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Infatti almeno con quei soldi avevi il capacitivo e gli aggiornamenti !! Auguriiiiiiiii !!
     
  2. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono un nuovo androidiano (mi sono presentato) e ho cercato di connettere il mo lg Optimus GT al pc.Ho installato driver e PC Suite, ma non riesco mai a connettermi perché a quanto pare devo mettere il telefono in modalità PC Suite. Ho letto un pò ma non vuole funzionare :censura:
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille.
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga a fatemi capire una cosa l'aggiornamento ad android 2.1 o 2.2 si può fare o ci son rischi?non so anche se versione europea...poi x quanto riguarda ma menoria cioè 256 mega non si può proprio aumentare?
     
  4. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Allora...
    1) Ufficialmente non esiste un aggiornamento alla 2.2. Esiste una versione "fatta a mano" che funziona ma ha ancora MOLTI problemi. Forse tra un po`...

    2) I 256 Mb sono quelli. Punto. Semmai puoi entrare come root e cancellare i programmi preinstallati dalla LG e liberare spazio.

    Io, ho ormai steso un velo pietoso sulla LG. Non comprero` mai piu` un prodotto LG. Ho raccontato la mia disavventura ed il comportamento LG a tutti quelli che conosco, sperando che qualcuno ci pensi due volte prima di dare i soldi a questa azienda. Per l'Optimus One... ahaha!!! Non lo comprerei nemmeno se fosse l'ultimo telefono rimasto sul mercato! Non per il telefono in se, ma perche` mi vengono i brividi al solo pensiero della marca: "LG". Piuttosto vado sui Sony ericsson o Samsung o Nokia.

    NOTA: ho la smart card che non viene piu` riconosciuta dallo smartphone: domani lo porto in assistenza. Funziona un giorno si ed uno no, sembra un falso contatto... 200 euro e ho "vinto" un falso contatto, un Android 2.1 che crasha ogni volta che cancello un SMS, etc.... Grazie LG!!!
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    e quindi cosa dobbiamo fare per aggiornarlo al 2.1 ed eventualmente 2.2?che dite lo vendo su ebay?se si cosa consigliate poi?
     
  6. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ok stendiamo un velo pietodso su lg mai più...spero di venderlo su ebay e con quei soldi semmai compro o il vodafone ideos android 2.2 on offerta a 99 euro che ne pensate oppure un samsung...cmq è allucinante che un prodotto nuovo non lo aggiornino ancora...ha da premettere che il vodafone ideo ha display cme quello dell'iphone quindi più sensibile e in più ha riconoscimento vocale dei messaggi e android 2.2 :-(
     
  7. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ps domani chiamo l'lg e mi sentono...ma android 2.1 si può mttere o no?
     
  8. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Io trovo in generale android 2.1 un buon sistema, ma credo che LG abbia messo precaricate troppe applicazioni (occupando parecchia memoria, gia purtroppo abbastanza esigua).
    Ho quel problema per cancellare gli SMS (succede pure a voi? cancello un sms e il processo SMS va` in crash! Ogni volta!). Per il resto lo consiglio vivamente il 2.1.
    Uso anche il navigatore CoPilot 8, e funziona perfettamente.
     
  9. milu86

    milu86 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sono arrabbiatissima, ho acquistato questo cellulare che quanto a funzionalità è la fine del mondo, peccato che la funzione più importante, ovvero quella delle chiamate mi sta dando numerosi problemi.
    La maggior parte delle volte non riesco a effettuare chiamate nè a riceverle... Sono davvero arrabbiata e il telefono ha solo pochi giorni di vita...
    Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di risolvere questo problema altrimenti sarò costretta a riportarlo indietro a farmelo cambiare...
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    MILU MI SA CHE DOBBIAMO TUTTI QUNTI ASPETTARE UN AGGIORNAMENTO DEL CAXXO PER QUESTO TERMINALE...
    HO CHIAMATO LA LG E SAI COSA ANNO DETTO?CHE SE SI AGGIRONA ALAL VERSIONE EUROPEA DECADE LA GARANZIA RABA DA NON CREDERCI...
    CMQ RAGA AGGIUNGETEMI SU MSN claudio_628@hotmail.com a presto ciao e buon pranzo a tutti!!
     
  11. Giuseppe Verdi

    Giuseppe Verdi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, a me spesso succede che mi si rovinano i file della schedina sd, e sono costretto a formattarla. Succede anche a voi? Mi è già successo 3 volte.
    Non riesco a capire se il problema sia della scheda o del telefono, in quanto poco dopo aver aggiornato alla 2.2 Italia ( quando era disponibile ) ho anche comprato una nuova sd da 4 GB della Verbatim, quindi non so se il problema dipenda dal software o dalla scheda sd.

    Ciao
     
  12. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ma io dico la lg se nn sa fare le cose cosa le fa a fare?boooo!!!!
     
  13. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    no dai impossibile o_O quindi ho perso la garanzia per un aggiornamento europeo O.O da fucilarsi
     
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    cosi dicono ma io poco ci credo....a te la 2.2 ti sta dando problemi?x favore contatatmmi su msn claudio_628@hotmail.com alla fine cmq sia parte gli scherzi sembra un buon terminale...
    ha l'operatore ha detto che con l'agiornamento sarà più veloce e si risolverà anche il problema della sveglia...mi hanno lasciato quesato sito da andar avedere spesso....
    dicono che gli aggiornamenti di farli da qua e on da lg upgrade il sito è :

    http://it.lgapplication.com
     
  15. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    no vabbe che sia un buon terminale non lo posso contraddire e al momento ho la versione 2.1 (l'ho aggiornato tempo fa con una versione appunto europea sapendo che la garanzia non l'avrei persa) comunque a dire la verità è quasi impossibile che la garanzia vienga tolta ,aggiornandolo alla versione europea ,cavolo noi facciam parte dell'EUROPA ...vabbe se nel caso ho perso la garanzia inizierò a usare delle costum rom ;) però :ehm:
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    come ti trovi con la rom andorid 2.1?va bene o si blocca il cell?e lo colleghi ad lg sute update cosa ti dice?cmq dammi tuo contatto msn che ti aggiungo!
     
  17. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    bhe non c'è male ma si potrebbe fare di meglio infatti tra massimo 2 giorni metto la 20b.... bloccarsi mai eccetto con giochi o applicazioni pesanti però va più che bene.. qualche bug l'ho trovato: quando vado a scrivere un nuovo contatto nella schermata iniziale quella con scritto (A) per intenderci ,nella tendina dei suggerimenti si alza e non posso cliccare il contatto desiderato (vabbe adesso è difficile da spiegare ) non l'ho ancora collegato a lg suite dato che non posso per via del pc comunque proverò tra qualche giorno...
    e il contatto msn non ce l'ho più ;)
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    adesso ho chiamato la lg sai os mi hanno detto che s emontiamo la versione europea decade la garanzia...roba da matti....
     
  19. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    secondo me dobbiam lasciarli perdere e "sperare" che rilascino l'aggiornamento...
    Ormai non si può tornare indietro...
     
  20. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    D: che #####!!! vabbe allora inizierò a usare delle costum rom ;) (però prima devo capire come)
    bhe alla fine mi conviene da una parte che così ci installo la 2.2 della cyanogen ;)