Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Perfettamente d'accordo
     
  2. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    E come dicevo qualche pagina fa in azienda ne abbiamo presi parecchi di gt540 e al prossimo colpo (se non cambiano le cose) staremo ben attenti alla marca che sceglieremo.
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    CARLO è A TUO RISKIO E PERICOLO Xè CONSIDERA CHE POTREBEB ANCHE NON ANDAR BENE...LA LG COSI DICE E DECADE ANCHE GARANZIA PERò ##### SO STRONZI PROPRIO QUELLI DELLA LG VABBè FAMME SAPE!!!
     
  4. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Mah io ho un HTC p3600 da 3 anni e non mi ha dato mai un problema oltre al fatto che
    funziona alla perfezione in tutte le sue funzioni e senza bisogno di aggiornamenti.
    Come si dice: quanto spendi ... mangi

    Purtroppo per questo LG non potevo permettermi molto più di 200 euro ma sinceramente
    non potevo mai e poi mai immaginare che un azienda come la LG mettesse sul mercato un
    telefono con SO vecchio (e questo lo si sapeva) ma che in maniera incredibile non fosse in
    grado o non avesse intenzione di aggiornarlo.

    La LG mi vorrebbe far credere che un gruppo di russi riesce a fare un firmware 2.2 e che un'
    azienda che avrà fior fior di gente e di soldi a disposizione per lo sviluppo non riesce a correggere
    (che poi di correggere si tratta, almeno per la 2.1) un firmware?
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    C'è ANCHE DA PREMETTERE CHE LA 2.2 è USCITA ADESSO COME ANDROID...ANCHE IL SONY MONTA LA 1.6
     
  6. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga ma possibile che non si riesce a trovare un modo seza far decadere a garanzia?cioè la lg che cavolo campa a fare x fregare i soldi a noi?????
     
  7. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    veramente l'ultima uscita android è la 2.3 e la cara LG dice di aggiornare l'Optimus One alla 2.3
     
  8. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Guarda sinceramente a me che sia 1.6, 2.1 o 2.2 non me ne frega granchè:
    VOGLIO SOLO UN TELEFONO CHE FUNZIONI !!!!

    Infatti non biasimo LG Optimus e la LG se se ne sono scappati da questo forum.
    Nelle prime 30 pagine sembriamo bimbi impazziti che vogliono e tutti i costi un
    aggiornamento (non vi offendete per favore).

    Io sinceramente mi accontento di un telefono che funzioni, punto e basta.
    Sulla base di un telefono che funziona bene in tutte le sue funzioni si può
    anche pensare ad un aggiornamento.
     
  9. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Beh anche a me importi che funzioni, ma ritrovarmi un messaggio di errore che mi dice "Impossibile installare l'applicazione nel telefono" quasi sicuramente perché non è abbastanza aggiornato è una bella rogna.
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    la lg ha fatto rogne!
     
  11. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Io quello che non capisco è perchè lg ha fatto 3 telefoni optimus con pressochè lo stesso hardware e solo in due di questi viene dato supporto per gli aggiornamenti 2.1,2.2 2.3, voglio dire una volta ottimizzata la 2.2 per gli optimus one e chic che ci voleva ottimizzarla anche per il gt540?
     
  12. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    non h capito un ##### spiegati....
     
  13. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Mi spiego meglio.
    Lg ha fatto 3 telefoni chiamandoli optimus il gt,l'one e il chic con la stessa piattaforma di sviluppo, quindi l'hardware dei telefoni è identico, ma nel gt non sono andati avanti con il software cioè l'android.
    Secondo me ci vorrebbe molto poco per adattare l'android del one e chic per trasportarlo sul gt.
    è come avere 3 pc con lo stesso hardware, cambiando solo la webcam solo che nei primi 2 c'è windows 7 e nell'ultimo c'è xp, non ci va molto mettere windows 7 sul terzo pc giusto?

    non so se ho reso l'idea

    saluti a tutti
     
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    giusto ma considera che il gt ha processore a 256 mega rispetto gli altri a 512 e 1 giga
     
  15. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga fate na cosa qualkuno di voi provasse a fare l'aggiornaento e mi facesse sapere...
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga la cosa che mi da sul ##### è che se lo colleghi dice non ci sono aggiornamenti disponibili però poi vai su cronologia aggiornament ed esce scritto versione 20b!!che strano ??? sonno
     
  17. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    no il processore è lo stesso per tutti e 3 e cioè il qualcomm risc 600mhz, cambia solo la memoria, ma la memoria fino alla versione di android 2.3 (le future non so) è irrilevante. Basta e avanza.
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    allora xè nn lo aggiornano???
     
  19. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Anzi, la scheda madre è la stessa per tutti e 3 i telefoni, hanno solo cambiato la ram
     
  20. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    probabilmente non lo aggiornano perchè hanno venduto molto di più gli optimus one e chic
    (opinione mia personale) e il gt 540 me lo hanno ignorato :'(