Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Mah, fosse la volta buona, stasera provo ad aggiornarlo...sperem
     
  2. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Quindi dopo che lo aggiorno è probabile che al massimo debba reimpostare le impostazioni di fabbrica
    per farlo funzionare correttamente se non ho capito male.
    Quindi ti chiedo 2 semplici cose:
    1- da quale menu e sottomenu si reimpostano le impostazioni di fabbrica?
    2- una volta reimpostato come originale lo si può regolarmente risettare a piacimento?

    lo so che osno stupide come domande ma ti sarei grato se mi rispondessi.
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    SCUSATE RAGA MA NA COSA NON CAPISCO A PRESINDERE CHE ORA ALLA'CCENZIONE ESCE IL LOGO LG SU INTENRET ESCE CHE SI è VERIFICATO UN ERRORE VABBè SARA MOMENTANEO,STANMNO PROGRAMMI COME LATITUDINE,LAYAR,LUOGHI,MAPS,NAVIGATORE,NETLOG,E ALTRIMA QUESTI ALAL FINE SERVONO O NO?
    HA THE SIMS 3 NON FUNIZONA CHE DITE LO CANCELLIAMO?
     
  4. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    DA PREMETTERE CE IL TOUCH è DIVENTATO VELOCISISMO!!!
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    DETTAGLI UTILIZZO TEMPO ATTIVAZIONE 4H32M 58S CHE SIGNIFICA?
     
  6. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    djck non capisco perché scrivi sempre maiuscolo...
    Comunque:
    1-Allora le impostazioni di fabbrica per rimetterle io sono andato in impostazioni>privacy>reimposta impostazioni di fabbrica

    2- Io per installare le app ho sempre usato il programma "Android Manager Wi-fi", già dalla prima volta che fai la sincronizzazione lui ti salva tutte le app che hai. Quindi dopo aver reimpostato le impostazioni di fabbrica mi è bastato fare un altra sincronizzazione e ho di nuovo tutte le mie app.
    Comunque dopo puoi installare quello che vuoi, l'unica pecca è che sono stati aggiunti altri programmi ma ne sono stati levati altri (ES: La divina commedia) quindi la memoria si è ulteriormente ridotta.

    EDIT: djck dove hai trovato quel conto alla rovescia?
     
  7. vezzo95

    vezzo95 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, a natale i miei mi hanno regalato questo telefono, mi sono letto tutte le 70 pagine di questo topic e, visto che l'aggiornamento è di nuovo disponibile ho provato a farlo. Il problema è che quando inizia a scaricare l'aggiornamento rimane allo 0% per 5-10 minuti e poi mi da errore. Come posso risolvere il problema?
     
  8. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    che errore ti da? dovresti provare a collegare il telefono alle porte di dietro.
     
  9. vezzo95

    vezzo95 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dice che non riesce a scaricare l'aggiornamento e di controllare la connessione a internet. Comunque ho un portatile e non ho porte usb dietro.
     
  10. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    ah ok. potrebbe dipendere allora dalla tua linea
     
  11. vezzo95

    vezzo95 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, mi hai dato un'idea su dove cercare per risolvere il problema :gulp:
    P.S.:belle le faccine di questo forum!
     
  12. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Occhio: anche a me al primo tentativo mi ha dato questo errore, allora ho chiuso il programma, ho avviato LG Suite e ho fatto partire l'aggiornamento di lì (passando sempre per il tool) ed è andato!
    ;)
     
  13. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    volevo segnalare che ho visto ora grazie a un altro utente che è presente ancora il bug che dice che hai poca carica resdua anche se hai l'80 o il 90%
     
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    L'HO TROVATO SULLA DURATA DELLA BATTERIA XD!!fra 4 ore vi farò sapere che succede!!!!
     
  15. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Io non ho trovato niente del genere...
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    andate su impostazioni info telefono utilizzo batteria dopo usciranno 4 disegni a seconda di ocsa avete sistema android cellulare in standby telefono inattivo e altro se cliccate su uno di essi vi dice il tempo resiudo nn so a cosa caxxo serve però!!!!
     
  17. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Installato e testato nuovo firmware.

    Dopo le prime ore di test e da precedente possessore della 20b europea posso dire che non hanno corretto nulla , solo il problema del touch screen di qualche versione hardware.

    bug batteria presente
    bug qualità filmati presente
    applicazioni che si aprono da sole presente
    memoria diminuita a causa di ulteriori inutili di lg
    durata batteria invariato.

    Dopo questo me ne torno alla 20b EU , che è identica in tutto , senza bug batteria e senza inutili applicazioni .

    Se avete ancora la 1.6 a voi la scelta , entrambe migliorano le prestazioni del cell ma vi consiglio vivamente la EU
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma come si cambia la versione firmware?coem se cancellano applicazioni che nn servono ad un ##### tripo the sims 3?se si monta cmq la europea come se fa e decade garanzia?la lg upgrade rileva lo stesso il cell?notizie du android 2.2 o 2.3?
     
  19. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    ciao , allora per installare la EU devi usare la guida nella prima pagina del thread firmware europeo cmq è semplicissimo . la garanzia non decade . se invece vuoi togliere le app superflue li si che decade la garanzia perchè devi rootare il cell . è per quello che consiglio la 20b eu , almeno non si deve togliere nulla . bye ;-)
     
  20. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    da errore pagina nn lo fa scaricare....raga installiamo la 2.2. o 2.3?che dite?cosa penate di questo cell?