Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    devi seguire un tutorial di root del gt540 per 2.1
    http://android.modaco.com/content/lg-gt ... gt540-2-1/
    il quarto post e' quello che ho usato al epoca io per il root del 2.1...
    altrimenti esiste la custom rom del 2.2 froyo quasi PERFETTAMENTE funzionante (manca solo la radio) che e' gia rootata basta pochi click per scaricare dal market setcpu...e magari overcloccare a 850MHZ...o fare l'uso che meglio si crede...ovviamente la 2.2 essendo una custom rom non e' assolutamente gradita alla lg, che potrebbe anche contestarvi la garanzia.
     
  2. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ma io dico questi voglia di lavorare 0????? :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell: :yell:
     
  3. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Cos'è questa storia della 2.2 custom??? Dove la possiamo trovare?
     
  4. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ma voi dite che cn la 2.2 originale si potrà overcloccare?
     
  6. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    io dico che di ufficiale da lg italia non esce piu niente....poi spero per gli utente lg che esca la 2.3 e poi in futuro la 3.0....ma tra quello che penso e quello che spero ti giuro ci sta un oceano.

    cmq seetcpu neccesita di root...per il resto in base al kernel montato e' piu' o meno overcloccabile
     
  7. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ho solo 1 paura di far decadere la garanzia 2 di fottere il cell cmq la batteria cn la 2.1 nn dura un #####?cn la 2.2 com va?
     
  8. JanChef

    JanChef Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Oggi finalmente sono riuscito a liberarmi del famigerato GT 540 rendendolo al negozio dove l'avevo acquistato.

    Il telefono dopo essere stato 1 mese e mezzo in assistenza per diversi problemi mi è stato restituito ancora difettoso: gps malfunzionante, cover lato usb staccata, crack di sistema, impossibilità di aggornare il software.
    Se questa è la serietà della LG, me ne terrò ben lontano nei prossimi acquisti.

    Ora potrò comprarmi un HTC Wildfire che mi sembra decisamente migliore sotto tutti i punti di vista.
     
  9. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    si ma costerà il doppio nn credi?
     
  10. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno potrebbe chiarire alcune cose:
    ho comprato il gt540, dovrebbe avere la 1.6, non è ancora arrivato.
    esiste la 2.1 ufficiale?
    cosa migliora (la 2.1)?
    grazie
    n.b. sto leggendo, ma non ho capito bene allora.
     
  11. JanChef

    JanChef Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    No solo 80 eurini in più.
    L'ho provato da Mediaword, ma rispetto al gt540 è tutta un'altra musica
     
  12. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    si anche a me dopo l'aggiornamento all 20b non funziona più z4root, il problema è che non si trova neanche più sul market, devono averlo tolto.
     
  13. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Sì la 2.1 ufficiale esiste, ed è quella che molti di noi montano sui nostri Gt-540...Non so se il tuo cellulare nuovo avrà già montata la 2.1 o se avrà invece ancora la 1.6. Comunque, la 2.1 migliora la fluidità del sistema e l'utilizzo della ram da parte dello stesso, ovviamente con la nuova versione è possibile installare più applicazioni dal market. Ci sono però molti, moltissimi contro...Ad esempio: la batteria non dura una fava dopo aver fatto l'aggiornamento (parlo che se arrivi a fine giornata con un utilizzo medio-basso baci il suolo), molte applicazioni si impallano più facilmente tipo i widget dei social network e quello del meteo, in più molti di noi hanno riscontrato diversi problemi con il Gps (tempi di allacciamento biblici!) o altre cose simili. Mio consiglio: se il cell che ti arriva monta la 1.6 tieniti quella, se potessi ri-porterei il mio cell a quella versione...Sarà meno fluido ma la batteria dura e tutto il resto funziona meglio rispetto alla 2.1. E poi aspetta che risolvano i problemi della 2.1, o che gli amici russi completino la versione cucinata della 2.2 :)
     
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    sta lg mi ha proprio rotto il #####
     
  15. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Io alla fine mi sono comprato il Wildfire. Tutta un'altra cosa!
     
  16. Mimmoy

    Mimmoy Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    "non rispondono benone",ma almeno la speranza te la danno...se in europa già sta,prima o poi anche quì in Italia arriverà,stanne certo.... ;) ;) ;) ;)
     
  17. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga il gps va benissimo!
     
  18. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Purtropo con wifi,gps,hspa,edge disattivati la batteria non arriva a fine giornata, chissà cosa ci hanno messo sulla 20b che uccide la batteria così.
     
  19. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno mi può cinsigliare un'apps per economizzare la batteria. Sono anche arrivato al punto di mettere la luminosità dello schermo quasi al minimo.
     
  20. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    dobbiamo chiamare aqui fottuti della lg e incazzarci porca troia anch se cmq raga tutto sommato è un buon termnale!!!