Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    è quello che cercavo di dire anch'io :/
     
  2. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    comunque resta il fatto del touch capacitivo che è mille volte meglio e della ram da 512 che è mille volte più capiente
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    roba da non crederci!!
     
  4. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Infatti c'è una differenza di 30€ tra il gt e l'one ed in questi 30 € è compreso schermo più grande, più memoria, schermo capacitivo.
     
  5. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Voglio dire a parte i gusti estetici se uno entra in un negozio conoscendo bene i prodotti e vede l'one con il 2.2 e il gt anch'esso con la 2.2 credo che non abbia il minimo dubbio sulla scelta, o sbaglio?
     
  6. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
  7. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    E qui ti sbagli...devi considerare la grandissima fascia di mercato fatta da quelle persone che vanno
    al Mediaworld di turno e per scegliere un tel dall'altro leggono la breve descrizione, non sanno
    cosa significhi capacitivo, non sanno neanche cos'è android e quindi badano ad estertica e costo.

    Io se tornassi indietro prenderei il One (anche se non c'era ad essere sincera) però non escludo che,
    per quello che faccio io, potessi optare ancora per il GT visto il risparmio economico che ad ottobre
    era di 30 euro, ma ora magari è di 50/60 se il GT è sceso veramente a 170 euro.

    Cmq secondo me il 2.2 arriverà ma con calma.
     
  8. it5896

    it5896 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    :nono :nono
    Ho chiesto nuovamente a LG Indonesia circa l'upgrade a Froyo. Ma mentre il mese scorso (esiste il mio post nelle pagine precedenti) davano x gennaio l'aggiornamento, ora negano che lo stesso avverrà. non ho parole.
    L'unica è aspettare che qualcuno cucini bene una rom

    Thank you for your e-mail.
    Please be informed that we are in Indonesia and upgrade to android 2.2 for GT540 isn&#39t available here.
    Thank you for trusting LG.
    We do apologize for any convenience.


    Warm regards,

    Costumer Relationship Management
    LG Electronics Indonesia
    PS.Kindly fill in the customer satisfaction survey below this feedback by clicking one of score provided. Thank you.



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Received Date : 19/01/2011 03:43 34
    The type of inquiry : Customer Service
     
  9. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ma infatti io intendevo (come ho scritto prima) "conoscendo bene i prodotti" e ovvio che sceglierebbe l'one (per una differenza di 25/30euro)
     
  10. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    mah! ti dirò il mio pensiero, credo che l'aggiorneranno alla 2.2 visto che ci puoi installare molto poco ora come ora. Anche perchè se l'one e il chic avranno la 2.3 mi sembra ovvio che il fratello minore avrà la2.2 ihih
     
  11. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    E ti dirò che se non me lo aggiorneranno, moriranno di morte tremenda :eheh:
     
  12. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    e poi non averrà in indonesia! ma in italia... uhm
     
  13. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    in realtà gli euro di differenza sono 60...(il GT540 lo vendono a 169)
     
  14. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Infatti! l'one lo vendono all'euronics ad Alba a 199!...sarà un'offerta mah!
     
  15. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Comunque , riprendo il discorso della batteria dopo averlo aggiornato e resettato senza apps dal 12 gennaio ho ancora il 30% di batteria!!!!!!!!!!!!!
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    si in effetti a bari l'lg gt540 è arrivato sulle 165 € quindi sicuramente è calato di porezzo anche l'one!è come ai computer quando escono costano un botto e dopo qualche mese calano di prezzo xd!
     
  17. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    non mi è chiara una cosa...hai detto di aver tolto le apps scaricate dal market,ma hai mantenuto quelle di dafault della LG?
    e soprattutto ora ne hai aggiunte altre o hai il cell pulito?
    ad ogni modo la durata è impressionante...(lo tieni come soprammobile forse? ihih )
    io non mi lamento troppo perchè con il mio utilizzo medio arrivo oa un giorno e mezzo circa.
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga se inserisco una scheda wind tipo ieri in nenache un'ora mi ha ciulato 5 euro allora quello che mi chiedo è questo...come faccio a disattvare l'apn per la connessione a wind un gprs e umts?se qualora poi montassi la scheda della tre con connessione internet gratuita devi riattivare l'apn?
     
  19. frixs

    frixs Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi sono un nuovo iscritto e ho da poco comprato questo cellulare.
    Ho un problema, non mi riconosce la scheda sd, mi dice "scheda sd rimossa", ho provato a mettere un'altra scheda della stessa marca e mi dice sempre la stessa cosa!!!
    Cosa posso fare per risolvere il problema???
    A voi è capitato lo stesso problema???
    Grazie delle sicure risposte!!!
     
  20. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    se hai appena comprato il telefono e ha fatto subito così è un problema di fabbrica, lo devi portare in assistenza o al negozio se è passato poco tempo e te lo devono aggiustare o cambiare in garanzia.