Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, mentre ti scrivo ho ancora il 30% di batteria, praticamente dopo l'aggiornamento alla 2.1 20b ho tolto tutte le apps che avevo scaricato dal market poi ho fatto un reset di fabbrica ed ho installato solo quick office (visto che lo pagato ) e android system info. Durante la giornata uso il tel mediamante 6/7 volte per chiamte vocali e vado su internet un 20ina di minuti ogni giorno tanto per scaricare la posta e lo uso anche per fare dei preventivi con un foglio di calcolo da quick office.
    Le apps di lg non le ho tolte, prima dell'aggiornamento le avevo tolte con z4root come root ma ora non funziona più e lo hanno anche tolto dal market.
     
  2. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Potrebbero essere i dentini che non fanno contatto con la scheda ad essere troppo schiacciati, l'avevo risolto con un ago per cucire e sollevandoli leggermente.
     
  3. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    sono impressionato sto sfiorando i 10 giorni con una carica di batteria, prima non arrivavo a fine giornata. Da non credere!
     
  4. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    secondo me la tua batteria ha problemi!! speriamo nn sia preludio di una fine anticipata ???
     
  5. desmail

    desmail Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    scusa ,tanto per sapere, ma il tel di notte lo spegni?
    ho visto che c'è in giro l'utente LGMOBILE.....a volte ritornano!!!!!
     
  6. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Si ma, ironia della sorte, qui non risponde.
     
  7. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    speriamo di no!
    sempre acceso anche di notte.
    immagino il perchè!!! :yell:
     
  8. frixs

    frixs Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie delle risposte.
    Oggi lo porto in assistenza e vedo che mi dicono!!!
     
  9. solosurf

    solosurf Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ... mi diverto a leggere questo forum e alla fine mi sono convinto a comprare questo tel... premetto che ne faccio un uso.. normale.. telefono, qualche dvix sull'aereo e wifi per la mail.. niente di piu'.. avendolo comprato qui in portogallo ho su la 1.6 e le apps di base... volevo chiedere il seguente perche' mi sono un po perso .... mi bastano risposte brevi e link... e grazie mille in anticipo.. anzi.. obrigado...
    1) Skype: il minimo se ho capito bene e' la 2.1... installandola si puo' mettere skype su questo cell?
    2) la 2.1 ... europea, italiana... non capisco... e soprattutto qualcuno puo' postarmi il link per la europea uffciale e come si fa a fare l'upgrade?
    3) con la 2.1 la qualita' video peggiora?
    4) il gps... esiste un navigatore "barato" ossia che non costi un occhio della testa per questo cellulare da usare con il gps... senza collegarsi a internet intendo...
    5) ultimo... e' possibile sincronizzare il calendario con outlook del lavoro? altrimenti dove me lo prendo un calendario che non debba necessariamente essere legato a un gmail?

    grazie infinite...
     
  10. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    allora cerco di risponderti,
    1) Skype dovrebbe funzionare con Android 2.1, quindi se aggiorni dovrebbe funzionare;
    2) Allora, esistono varie versioni della rom, quella ufficiale è l'italiana, che puoi avere collegando il tuo telefono con PC Suite, e premendo aggiorna telefono, questa ROM è però piena di applicazioni che ha messo LG tra le quali molte inutili e con pochissimo spazio per le applicazioni, quella europea invece è quella presente qui, è pulita e senza app, ma mettendo quella con la procedura lì descritta perdi la garanzia;
    3) Molti dicono che la qualità di registrazione dei video sia peggiore, ma a me sta bene da come ho provato;
    4) Puoi usare il navigatore di Maps che appare mettendo la 2.1 o aggiornando Maps, ma per calcolare la strada hai bisogno di una connessione a internet, io personalmente uso Sygic Mobile 10;
    5) Allora se non ricordo male (E mi scuso se mi sbaglio) è possibile sincronizzare il calendario direttamente da PC Suite.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
  11. solosurf

    solosurf Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, mi metto al lavoro questo fine settimana e ti faccio sapere... grazie ancora... ps il navigatore che usi tu quanto costa??
    della garanzia non me ne frega... obrigado mais uma vez..
     
  12. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    il mio è crac*ed
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga perchè non proviamo a montare la 2.2 o la 2.3?io sn dispsoto a far anadare a putt la garanzia!!
     
  14. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    io pure se è per questo ma ho paura di brikare il cell cavolo dato che non sono pratico in root e altro
     
  15. paolo.riccardo76

    paolo.riccardo76 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG! che fine a fatto lg?
     
  16. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Lg Optimus se ne andato molte pagine fa...
     
  17. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Anche se stranamente risponde nelle discussioni all'Optimus One...Ma sarà una coincidenza... uhm
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ALLORA ROMPIAMOGLI LE SCATOLE SULLA PAGINA DELL'LG ONE ABBIAMO DIRITTO DI SAERE SE FARANNO AGGIORNAMENTI O NO!!! :censura: :'( :'( :'(
     
  19. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    avete visto nelle news che cosa deve rilasciare lg???...un nuovo smartphone che si chiama optimus me con caratteristiche del tutto identiche al nostro ma con adnroid 2.2....e sa proprio che questa sarà la fine dell'optimus gt che morirà con questo android 2.1....be che dire spero solo di sbagliarmi
     
  20. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    ma anche qui in un paio di discussioni a risposto, ma come qui anche in quella dell' optimus one non risponde nella discussione appositamente creata.