Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG optimus HUB vs Galaxy Ace

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da terdek, 9 Dic 2011.

1. terdek

terdek Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti vengo da una brutta esperienza da windows phone 7.5, vedendo l'acer liquid metal di mio fratello mi sono ricreduto sull'Android e adesso ne vorrei comprare uno.

Premettendo che io lo userei principalmente per giocare e navigare (video in hd o altre robe del genere non è che me ne freghi tanto) volevo sapere qual'è il migliore qualità/prezzo.

Il mio budget non è altissimo, circa 200 euro. Pensavo a Galaxi Ace o Lg optimus Hub.

P.S. ho letto che entrambi hanno 320+480 di risoluzione, cambia di tanto dal 480*800? tutti i giochi possono essere utilizzati?

P.S (2) LG ha il display NOVA, influenza qualcosa sulla visibilità e risoluzione?

Altro P.S. Vorrei che il terminale potesse aggiornarsi a Android 4.0, ho letto che sul galaxi ace è possibile, è vero?

Altro P.S. sono di Monza, dove posso comprarlo? in che negozi vendono LG?
    ...tantissime domande...tantissimi dubbi...aiutatemi XD

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh con 200€ se sei fortunato trovi il Samsung Galaxy S (trony o marcopolo) :)