Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus Hub

Discussione in 'Vecchi terminali LG' iniziata da LG Mobile, 12 Set 2011.

1. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, vi presentiamo LG Optimus Hub, il nuovo smartphone che aggiunge valore alla famiglia Optimus di LG. :sbav: ;)

Grazie ad Android 2.3 ed uno schermo da 3.5†resistente ai graffi, il più grande e luminoso (550 nit) della sua categoria, LG Optimus Hub rende ancora più piacevoli operazioni come la navigazione in internet, la consultazione della posta elettronica e la visualizzazione di video e foto. Il processore da 800 MHz e Android Gingerbread lo rendono più veloce e performante, mentre l’interfaccia Optimus 2.0 facilita l’utilizzo e la personalizzazione.

I miglioramenti rispetto a LG Optimus One si spingono fino al comparto multimediale: la fotocamera da 5.0 MegaPixel con autofocus permette di registrare video con risoluzione VGA e la condivisione di contenuti è ancora più semplice grazie a Bluetooth 3.0, DLNA (tramite SmartShare) e Wi-Fi Direct (con l’applicazione Wi-Fi Cast). Infine non poteva mancare l’aspetto social: le applicazioni di Facebook, Twitter e MySpace sono raggruppate nel comodissimo widget Social+ che permette di postare direttamente dalla homescreen.

LG Optimus Hub sarà disponibile in Italia a partire da Ottobre 2011 nella versione colore black.

Prezzo consigliato al pubblico: 199 €.

:birra:

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Uno smartphone interessante per 199€, aspettiamo di testarlo :)

3. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    E noi aspettiamo i vostri feedback!!! :) :)

4. Guest

Guest Guest

sapete indicarmi un flash player da istallare sul mio lg hub ???

5. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, purtroppo non è possibile installare flash player.

6. Guest

Guest Guest

:'( grazie della risposta, ma non c'è nessuna alternativa?

7. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Che noi sappiamo no...