Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus L5 - E610 DOMANDE E CONSIGLI VARI!

Discussione in 'Problemi Vari' iniziata da Mirko Subri, 18 Dic 2013.

1. Mirko Subri

Mirko Subri Guest

Salve... sono nuovo di questo forum essendo che giusto ieri ho comprato un LG optimus L5 E610 dopo esser stato per tanto tempo con un Lumia... ma oltre questo le mie domande sono molto semplici essendo che son da poco tornato utente Android!
    Prima di tutto ho letto sul Web che LG concede il Rooting è le custom Rom in caso di guasti la garanzia non viene invalidata... la mia domanda : e vero ?
    Secondo.. In caso la prima domanda fosse vera che Custom ROM mi consigliate ? perchè quella presente è molto lenta è non posso viaggiare solo in Root è overclockando la cpu! se ne conosciete qualcuna valida è davvero buona ditemi pure anche perchè ho visto un pò in giro ma le custom rom son davvero poche per LG L5 e quelle poche che ho visto molti dicono di trovar il sistema ancora più lento! ( con questo che ho ora mi lagga persino la tastiera se non overclocko ) è con questo è tutto... spero che mi possiate aiutare anche perchè questo è il primo forum a cui mi rivolgo è se mi aiutate mi fate un piacere non mi và di girar tutti i siti/forum di android XD