Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus L9: display e batteria da record!

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da LG Mobile, 30 Ago 2012.

  1. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Uno smartphone con un display extra-large, una batteria a lunga durata e una tastiera personalizzabile, confortevole per essere usata con 2 mani e adatta anche ai mancini, da oggi non è più un sogno: arriva LG Optimus L9.

    Uno schermo davvero grande in uno smartphone maneggevole e rifinito con i canoni di design della linea L-Style. Gli smartphone della stessa fascia hanno un display fra 4.0 e 4.3 pollici. L9 offre invece un display 4.7†IPS – che quindi riproduce immagini realistiche, luminose e con bianchi fedeli – senza compromettere l’ergonomia del telefono.

    Potrete guardare un film senza rinunciare ai dettagli, alla qualità video e senza paura di restare a secco con la batteria. Con uno schermo così, guardare le vostre foto e i vostri video sarà un’esperienza nuova. LG Optimus L9 disporrà anche della funzione LG QTranslator che permette di tradurre un testo semplicemente inquadrandolo con la fotocamera.


    Le caratteristiche:

    - Display IPS da 4.7’’, il più grande della sua categoria, per una visione ancora più grande e confortevole sui vostri contenuti
    - QTranslator per sfruttare al massimo l’ampio display: inquadra un testo e avrete la traduzione istantanea ^^
    - Processore Dual Core da 1 GHz con architettura "dual channel" per avere una risposta immediata a tutte le vostre esigenze, grazie all’interfaccia Optimus 3.0 ottimizzata per Android 4.0
    - Batteria SiO+ da 2150mAh, in grado di offrire una maggiore densità di energia nel medesimo spazio
    - Fotocamera da 5 Mpx con registrazione video a 1080p e funzione “Scatto al cheeseâ€, per scattare foto con il riconoscimento vocale
    - QMemoâ„¢, la funzione esclusiva della gamma Optimus che offre un modo di comunicare innovativo e divertente, scrivendo e disegnando con le dita su qualunque schermata

    :)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao a tutti! il video di LG in the Box dedicato all'LG Optimus L9 (P760) è disponibile su YouTube:

    [video=youtube;5qL1a1ihmtI]http://www.youtube.com/watch?v=5qL1a1ihmtI[/video]


    Vi ricordiamo che Optimus L9 sarà*disponibile a partire dalla seconda settimana di Ottobre in esclusiva sul mercato operatori.
    Il prezzo è confermato a 299€.

    Buona visione!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Dic 2012
    A yann73 piace questo elemento.
  3. josco61

    josco61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ....mmmmhhhh, nulla da dire sul telefono, ma la batteria non mi sembra particolarmente performante, spero di non essere stato sfortunato, ma, senza particolari stress di utilizzo ( un paio di telefonate, tanto stand by, bletooth solo in auto, un po' di posta e la lettura di qualche news, arrivò alle 18 con un 30% scarso di carica):(
    Voi cosa ne pensate? Sono neo androidiano ( arrivo da iPhone 3G ) e magari ho qualche app che, a mia insaputa, mi mangia batteria. Grazie x l'attenzione.
    Saluti.
    Josco
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: LG Optimus L9: display e batteria da record!

    Non è che tieni Wi-Fi e GPS accesso inutilmente? ?? Attento anche al bluetooth, consuma abbastanza...
    Domani prova a fine giornata a vedere il menu impostazioni/ risparmio energetico/ utilizzo batteria... vedi cosa consuma e quanto tempo è stato usato... se vuoi fai dei screen con quick memo, e postali qui ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  5. josco61

    josco61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie yann,
    Seguirò il tuo consiglio, comunque il wi-fi è spento ed il Bluetooth è in funzione spegni se non collegato.

    Josco:)
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: LG Optimus L9: display e batteria da record!

    Ok, fammi più screen possibili che voglio vedere come sono spariti i consumi ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  7. josco61

    josco61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Yann,
    oggi va molto meglio. Telefono acceso dalle 7 e ancora 61% di carica: un paio di telefonate, posta, un' occhiata a facebook e un giro di news su Pulse. Ieri ho fatto + di 5h d'auto con bluetooth collegato forse è stato quello a mangiarmi la batteria, oggi - di 2h.
    Ho fatto gli screenshot, ma non so come allegarli a questa schermata, devo forse spedirmeli sull'ipad o sul computer e spedirli da quella versione del forum?
    Grazie.
    J

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ciao Yann,
    oggi va molto meglio. Telefono acceso dalle 7 e ancora 61% di carica: un paio di telefonate, posta, un' occhiata a facebook e un giro di news su Pulse. Ieri ho fatto + di 5h d'auto con bluetooth collegato forse è stato quello a mangiarmi la batteria, oggi - di 2h.
    Ho fatto gli screenshot, ma non so come allegarli a questa schermata, devo forse spedirmeli sull'ipad o sul computer e spedirli da quella versione del forum?
    Grazie.
    J
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: LG Optimus L9: display e batteria da record!

    Inserisco tre screenshort, del L9 della mia compagna catturati questa mattina, sei riferiscono al uso e i consumi di ieri e questa notte, dal terzo sreenshoot possiamo capire che ha effettivamente usato il dispositivo per 30 minuti nel insieme del tempo, per via del tempo in qui il display è rimasto accesso ;)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2