Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao a tutti utenti del forum, se siete interessati o avete domande sul nuovissimo LG Optimus One P500 chiedete in questo topic e lo staff dietro alla LG Optimus Series vi risponderà ampliamente!

    Un'occasione unica per voi utenti di TuttoAndroid :)

    Inizio io con la prima domanda, arriverà in abbonamento con qualche operatore oltre che free a 229€?
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    ma non dicevate 229 euro??
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si, scusa Bappo ho sbagliato io a scrivere :D è 229€, LG può confermare?
     
  4. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda... sarà aggiornato ad android 3.0??
     
  5. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Confermiamo 229€ prezzo di listino per Optimus One.
    La commercializzazione di questo modello è già iniziata, entro la seconda metà del mese sarà ultimata la distribuzione.
    Il terminale uscirà già dotato di OS Android 2.2 (Froyo), e molto verosimilmente godrà di aggiornamenti software in futuro.
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    ottime notizie :birra:
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Android quando sarà aggiornato avrà l'interfaccia standard quindi Google Experience o ci sarà una interfaccia by LG come accade nel LG Optimus GT540 anche se in piccola parte?
     
  8. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Nota bene che l'Optimus One sarà già aggiornato ad :) 2.2 Froyo fin da subito alla vendita e verrà garantita la miglior “Google Experience
     
  9. dellipri

    dellipri Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno.
    Avrei delle domande.... :gulp:

    1) In caso di root del telefono, perderemo la garanzia oppure adotterete la politica americana, secondo cui rootare un cellulare è del tutto legale?
    2) Avrà il multitouch?
    3) Verrà aggiornato alle versioni successive di android, dato che per fine anno è prevista l'uscita di Gingerbeard?
    4) Sarà possibile acquistarlo direttamente dal sito LG?
    5) Quale sarà il contenuto della confezione? (una bella custodia non ci starebbe male...)
    6) Il processore è da 1 GHz impostato a 600 MHz per dare più autonomia oppure è un processore da 600 MHz e più di quello non va?

    Grazie,
    Fabrizio
     
  10. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    So già tutto quello che c'è da sapere su questo modello (lo seguo sin dall'annuncio). Aspetto solo di sapere dove e quando poterlo acquistare. Eventualmente avvisateci anche via twitter (vi seguo anche da lì...).
     
  11. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    -----------------------------------------
    Aspetto con impazienza che ti rispondano...
     
  12. dellipri

    dellipri Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ma la LG non risponde???
    Speriamo bene...
    Fabrizio
     
  13. dellipri

    dellipri Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
  14. dellipri

    dellipri Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
  15. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    -------------------------------------------------
    azz... a "loro" 2 batterie...
     
  16. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a Fabrizio e a tutti voi,
    perdonateci la breve attesa, rispondiamo subito a quanto di certo:

    2) Avrà il multitouch? Certamente
    3) Verrà aggiornato alle versioni successive di android, dato che per fine anno è prevista l'uscita di Gingerbeard? Non sono da escludere eventuali aggiornamenti futuri
    4) Sarà possibile acquistarlo direttamente dal sito LG? Al momento questa possibilità non è stata applicata
    5) Quale sarà il contenuto della confezione? (una bella custodia non ci starebbe male...) il pacchetto prevede tutta la cavetteria disponibile + una memoria espandibile da 2GB inclusa.
    Ancora più precisamente troverete:
    Batteria, Caricabatterie, cavo dati microUSB, auricolare stereo con jack 3,5mm, MicroSD da 2 GB


    Per le restanti due domande provvederò a rispondervi il prima possibile e non appena certo delle informazioni, grazie mille a tutti del vivo interesse che state dimostrando verso questo nostro Optimus One.
     
  17. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Effettivamente sarebbe interessante sapere se il processore sia downclockato o meno...

    Anche se credo che, per la fascia di prezzo in cui si posiziona, sia "solo" un processore da 600MHz e non come, ad esempio, lo SnapDragon dell'Acer Liquid...

    Chissà se in LG hanno intenzione di lanciare una sfida a qualche device di fascia più alta...
    Magari un bel telefono per dar battaglia ai vari HTC Desire HD/Z ed al Galaxy S...

    E magari senza tralasciare i passi che stanno muovendo con Optimus ONE...
    In fondo colmano una fascia di mercato un po' maltrattata da parte dei produttori, e carente di devices di rilievo (il massimo -ed anche l'unico- che mi viene in mente è il Wildfire)...

    Device di rilievo come invece penso/spero/mi auguro che sia questo Optimus ONE...

    L'importante comunque è non abbandonare il cliente, e fornire un buon supporto...

    Far ricevere agli utenti, il più presto possibile, gli aggiornamenti, fin quando le capacità HW dello smartphone lo consentano... Anche perchè, secondo me, può essere uno dei punti di forza per la fidelizzazione del cliente...
     
  18. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    @gargandroid ed ixio:
    Il processore è un 600Mhz nativo. (Qualcomm MSM7227)

    @ixio
    Battaglia agli altri device? Beh direi che unendo qualità e prezzo questo Optimus One è già un'ottima strategia e sono sicuro che lascerà molte persone soddisfatte ;)

    Gli eventuali aggiornamenti saranno sempre e subito disponibili per gli utenti ove previsti ovviamente :)
     
  19. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    --------------------------------------------------
    La data. Ci interessa conoscere la data di distribuzione quì in italia
     
  20. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Certo che è un'ottima strategia!

    Con questo device si va a colmare una fascia di utenza che ultimamente viene tralasciata in favore dei "top di gamma", sulla scia di ciò che è stato il lancio di iPhone EDGE nell'ormai lontano 2007...

    Dato ciò, quello che mi chiedevo è se per caso ci siano, in LG, progetti per far concorrenza, a parità di caratteristiche tecniche, ai vari Desire, Galaxy, iPhone 4...

    Per capirci, visto che credo di essere stato frainteso, parlo di terminali con schermi di grandezze e definizione maggiori, processori più potenti e GPU dedicate, fotocamere da 5 o 8 Mpx (anche se personalmente per fare delle belle foto uso una reflex)...

    Insomma, tutte quelle cose che attirano gli "smanettoni"...


    EDIT: diciamo un "Optimus 7" ma con Android...
    Non se ne può più Winzoz!

    PS: Io ho già in previsione di comprare un Optimus One, avevo anche aperto un topic per chiedere notizie...
    Aspetto fremente solo di sapere la data di commercializzazione...

    Non è che si potrebbe sapere, diciamo "inter nos", la data precisa? Magari un'anteprima per TuttoAndroid?!? :eheh: