Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

1. LG Optimus

LG Optimus Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Graize a voi.

Ci spiace se talvolta le risposte di fanno attendere, ma come potete ben capire teniamo molto a fornire indicazioni e informazioni sicure per evitare eventuali rettifiche che possono causare incomprensioni e confusione ;)

Grazie sempre per l'attenzione e per mostrarvi così interessati e curiosi verso la serie LG Optimus ;)

2. dellipri

dellipri Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Fate bene! Apprezzo la Vostra scelta, soprattutto il confronto con gli utenti finali!!
    Lo dovrebbero fare tutte le aziende!
    Fabrizio

3. franco.geko

franco.geko Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quoto

Ciao
    Franco

4. Genoardi

Genoardi Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille :)

5. quarara

quarara Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la celere risposta!

6. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Da ignorante in materia non so se, su di uno schermo che non sia in vetro, possa essere applicata una patina oleorepellente... L'Optimus One avrà questa feature?
    Non che sia un aspetto fondamentale... Almeno, per quanto mi riguarda non è un aspetto così fondamentale da orientare o meno sull'acquisto di un device, è una semplice curiosità...
    In fondo per risolvere basta una semplice custodia con interno in microfibra...

Comunque è apprezzabile un'iniziativa come questa, di dialogo diretto tra produttore e consumatore...

Noi riceviamo maggior chiarezza sulle caratteristiche del prodotto ed informazioni ufficiali "on demand"; voi un riscontro (non indifferente in quanto ad interesse suscitato) prima della commercializzazione stessa...

Sembra essere un buon sinallagma!

7. Genoardi

Genoardi Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sai cosa meglio aspettare la risposta ufficiale perchè da quel che ho letto qui http://www.gpsandco.com/articles/newsitem.php?id=6442 non sembra presente causa processore :(

8. sheep

sheep Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Fai bene ad aspettare una risposta ufficiale, ma ciò che dicono in quel link ha senso: la Adobe riporta come requisiti minimi per Flash 10.1 un Cortex A8 800Mhz, che ha una potenza di calcolo pari a circa il doppio del processore dell'Optimus One (un ARM1136 600Mhz). Su display con risoluzioni modeste (<WVGA) i requisiti sono ridotti ad un Cortex A8 550Mhz (che comunque è ancora più potente del processore dell'Optimus One, di circa un 50%): ma per compensare la bassa frequenza è richiesta l'estensione NEON, che l'ARM1136 non supporta.

9. gargandroid

gargandroid Worker Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    LG P500 Optimus One (in oriente LG-KU3700)
    Dal filmato dell'unboxing ( questo: http://www.youtube.com/watch?v=mO4s4nEHLGI ) si evince che il contenuto della confezione è il seguente:
    - Smartphone
    - Auricolare stereo
    - Due batterie
    - Carica batteria supplementare
    - Cavo USB
    - Carica batterie standard
    - Sicuramente all'interno tello smartphone ci sarà anche la scheda di memoria
    - Libretto di istruzioni
    Noi avremo tutto questo? E se no (come presumo) perchè? E se no, siamo forse consumatori di serie B?
    In trepidante attesa...

10. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per quanto riguarda l'auricolare, ci sarà la possibilità di averne uno che integri i comandi del player musicale, o non è previsto nulla del genere?

11. gargandroid

gargandroid Worker Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sarà possibile poi passare con un firmware a Gingerbread, o i 600 Mhz dell'Optimus One non lo sopporterebbero?

12. LG Optimus

LG Optimus Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Gargandroid,

questo è il contenuto della confezione di Optimus ONE commercializzata in Europa:

Batteria, Caricabatterie, cavo dati microUSB, auricolare stereo con jack 3,5mm, MicroSD da 2 GB, manuale di istruzioni.

In asia, e in particolare in Korea del sud, è pratica comune di tutte le aziende che operano nella telefonia mobile quella di includere due batterie nella confezione dei terminali. Difficile fare confronti trasversali tra politiche commerciali in due mercati così diversi per cultura, costo della vita, utenza.

13. LG Optimus

LG Optimus Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ad oggi non sono ancora previsti ulteriori aggiornamenti dell'OS.

14. gargandroid

gargandroid Worker Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    Ma è mai possibile che a noi comuni mortali (europei, ma soprattutto italiani) non ci venga mai concesso un vantaggio, dico uno? E nel frattempo continuano a parlare di globalizzazione, di villaggio globale... Beato comunque quell'orientale del video. Lo ha avuto subito e con più accessori, e, quasi sicuramente lo avrà pagato meno. *edit by Mikhael*: l'educazione prima di tutto, alla prossima ban.

15. gargandroid

gargandroid Worker Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Il "bic"hiere" era (non bisognava essere poi così perspicaci per capirlo) riferito al destino. Mai sentito parlare di ironia? Ammazza che permalosetti...

16. LG Optimus

LG Optimus Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    No, ma è previsto nella confezione un auricolare stereo con jack 3,5mm con pulsante per rispondere alle chiamate

17. LG Optimus

LG Optimus Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Immagino tu ti riferissi alla pellicola (non patina). In ogni caso lo schermo funziona anche con le pellicole protettive che si trovano normalmente in commercio.

18. LG Optimus

LG Optimus Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ufficiale: (rispondo senza quotare la domanda)
    Da martedì sul sito Mediaworld saranno già disponibili 40/50 pz di Lg Optimus One da acquistare on line e presto verrà comunicata anche la data per l'acquisto dal sito LG.

19. LG Optimus

LG Optimus Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    UFFICIALE:
    Nonostante la piattaforma 2.2 supporti flash LG ha scelto di inibire questa funzionalità perchè i test effettuati non supportavano gli standards qualitativi dell'azienda.

20. gargandroid

gargandroid Worker Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    ----------------------------------------------------------------------
    Ah ah! Ecco che iniziano i problemi. E' frustrante avere un terminale con Android 2.2 Froyo e non poter (dover) utilizzare Flash...