Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Comprendo benissimo il tuo parere, purtroppo questa scelta ricade sul fatto che sarebbe altrettanto frustrante averlo e che non sia performante come un utente desidererebbe.
     
  2. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Come fatto nell'altro post, volevo segnalarvi che è ora online il nuovo sito: www.lgoptimus.it

    dove sarà possibile visionare tutti i nuovi prodotti Optimus con relative schede tecniche e video.

    Spero possa tornarvi utile oltre al nostro aiuto diretto in questo topic ;)
     
  3. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Naturalmente apprezzo quanto sopra e chiedo: è possibile che Adobe possa (in futuro) rilasciare una versione che pretenda meno performance e che possa colmare tale lacuna sull'Optimus One?
    Grazie
     
  4. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Personalmente credo che non si scenda sotto un determinato livellodi performance e pertanto non ci saranno future versioni. Ma non potendo rispondere a nome di Adobe la risposta rimane un "parere" personale. Come di consueto la tua domanda verrà girata a parti aziendali più tecniche per informazioni riguardanti eventuali sviluppi futuri da parte di LG.
     
  5. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Ho sentito parlare di Skyfire (e se c'è qualcosa di simile). Cos'è? Può supplire alla manzanza di Adobe Flash Player 10.1 sull'Optimus One e svolgere le medesime funzioni?
    Grazie per la pazienza infinita...
     
  6. franco.geko

    franco.geko Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, ma sul sito che hai segnalato l'Optimus One è dato a 299 euro...
    è un errore oppure è cambiato qualcosa dai famosi 229?

    [edit]
    ho visto male..è 229! ohoh

    già che ci sono...dato che non ho capito bene quale sia il problema ma mi pare riguardi Flash...non ci sono problemi per vedere filmati da youtube, vero?
    [end edit]

    Ciao
    Franco
     
  7. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    SkyFire è un app browser di navigazione, chiedo se ci sono problemi di compatibilità (non tanto con froyo sul quale è supportato) inerenti l'inibizione di cui parlavamo prima.
     
  8. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    A me (ma penso anche a tanti come me) non interessa vedere le animazioni sul browser ma visionare i filmati in Flash. Spero sia possibile. Inibire completamente situazioni in Flash significherebbe castrare un bel prodotto. Oramai siamo abituati a visionare filmato (complice YouTube).
    Se sarà possibile, ne prenderò 2 (uno lo regalo a mia figlia per il suo compleanno a fine ottobre).
    Grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità, e se in estati dovessi passare sul Gargano, fammelo sapere; quantomeno un gelato (gigante) te lo devo...
     
  9. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0

    Certamente, YouTube non avrà problemi.
    ;)

    Giusto per completezza, la scheda tecnica riporta
    Applicativi Google: Gmail, Google Maps, Google Talk, YouTube, Google Voice Search



    Ma assolutamente nessun "debito" ;) per noi è un piacere potervi assistere così direttamente e fornire sempre le informazioni più specifiche possibili.
     
  10. iaddo91

    iaddo91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Cioè in pratica se noi dal browser dell'optimus one andassimo a questa pagina: http://www.lg.com/it/mobile/optimus/index.jsp non la potremmo visualizzare, giusto? Non ci sarebbe un modo per attivare ugualmente il flash player?
     
  11. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    No, no, la pellicola si applica autonomamente sopra il display...

    Ad esempio iPhone sul vetro ha una patina, uno strato, di un materiale oleorepellente creato con uno speciale polimero, per cui non rimangono le classiche ditate sullo schermo: si formano lo stesso, ma ne è più facile la rimozione, vanno via subito con un semplice panno, a secco...


    Per capirci, la stessa cosa avviene con il teflon e le padelle antiaderenti...

    Grazie di aver risposto comunque, anche se era solo una semplice curiosità...


    PS: se esiste skyfire per android, non c'è nessun problema...

    Con quel browser riuscivo a visualizzare siti e filmati in flash anche con il mio fedele Nokia E61i, che aveva un "flash-lite" nativo che non permetteva nemmeno di vedere i filmati su youtube con realplayer (chi viene da Symbian sa di cosa parlo)...
     
  12. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Skyfire è disponibile per android e recentemente se non erro è stata rilasciata una versione aggiornata.
    Per la "patina" ovviamente serve uno schermo oleorepellente nativo (tale proprio per quella), nel caso Optimus ONE puoi gestire il problema con le pellicole qual'ora lo ritenessi necessario ;)
     
  13. frac78

    frac78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Una domandina anche da parte mia (se LG ha già risposto ad una domanda analoga vi chiedo scusa).

    Io posseggo un Mac e sono interessatissimo all'acquisto dell'Android Optimus One.
    Mi chiedo, ci saranno problemi a collegare il dispositivo al Mac?

    Altra curiosità. Ho notato che lo Chic sarà gestibile tramite computer ed i file si potranno spostare da smartphone a desktop tramite drag and drop. Questo avverrà anche per l'Optimus?

    Grazie e ancora complimenti per la vostra disponibilità :)
     
  14. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Optimus ONE P500 prenotabile sull'Official LG Web Shop a 229,00EUR. Eccovi l'indirizzo: http://www.lgmobileshop.it/telefoni-opt ... 34_48.html
    Poi, da lì a sapere se lo si riceverebbe prima di trovarlo in vendita nelle grosse catene di distribuzione, beh, questo non mi è dato saperlo ...
     
  15. mauge

    mauge Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
  16. Elanigiro3

    Elanigiro3 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Alcune piccole domande:
    1) Il display del Optimus One è antigraffio?
    2) Il cavo dati USB funge anche da alimentatore? (scusate l'ignoranza)
    3) Il GPS è utilizzabile anche offline? (scusate nuovamente l'ignoranza)
    4) E' presente un sensore di luminosità?
    5) La mancanza del Flash non provocherà incompatibilità con alcune applicazioni del market? (scusate l'ignoranza...e siamo a tre)
    6) Il dispositivo è dotato di multitasking?
    7) (perdonatemi se qualcuno lo ha già chiesto) Il dispositivo avrà la google experience, quindi riceverà aggiornamenti direttamente da google over the air, senza bisogno che LG rimaneggi il firmware?
     
  17. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    1) si
    2) si
    3) si (mentre per google maps navigator <- mappe online e quindi l'applicativo necessita di connessione)
    4) no
    5) -chiedo per approfondimenti-
    6) si
    7) -chiedo per approfondimenti-
     
  18. iaddo91

    iaddo91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    la 3 è sicuro che è no? Sul forum di androidworld un suo collega ha affermato più volte il contrario ???
     
  19. frac78

    frac78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    amici di LG, vi sto ponendo questa domanda su vari forum ma non sto avendo risposta. ???
    Per me che posseggo un mac (e penso per molti altri) è un requisito fondamentale.
    Una risposta please
     
  20. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    scusate il refuso, la risposta ora è stata specificata.