LG Optimus VU: Cambia il modo di vedere le cose!

Discussione in 'LG Optimus VU (P895)' iniziata da LG Mobile, 29 Ago 2012.

Condividi questa Pagina

1. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Spesso viaggiamo armati di smartphone e tablet, pronti ad usare l’uno o l’altro a seconda delle nostre esigenze. Ma perché servirci di due strumenti quando potremmo usarne solo uno? :cool: Da oggi non siete più costretti a scegliere: dopo il grande successo in Korea e Giappone, arriva anche da noi Optimus Vu: piccolo e pratico come uno smartphone, ma funzionale come un tablet!

L’ampio display IPS da 5" con formato 4:3, unito al processore quad core, vi permetterà di avere uno smartphone con prestazioni simili a quelle del PC: potrete così divertirvi guardando filmati o giocando ai videogames.

Potrete navigare ed effettuare qualunque altra operazione con una rapidità straordinaria, anche sotto la luce diretta del Sole. Inoltre il vetro Gorilla® Glass rende Optimus Vu più resistente a urti e graffi. Quindi niente paura a metterlo liberamente nella borsa o nella giacca! ;)

Sarà come avere il vostro ufficio sempre in tasca: potrete sincronizzare gli appuntamenti in agenda e la visualizzazione delle e-mail sarà come sul PC.

Con l’applicazione Notebook si prendono e organizzano gli appunti creando delle note multimediali. Si disegna, si scrive, si allegano video, foto, file audio e si inseriscono disegni predefiniti. Potrete poi condividere l’album come PDF via e-mail oppure postare le singole pagine su Facebook.

“LG Optimus Vu lascerà il segno nel mercato degli smartphones premium con display di grandi dimensioni, anche grazie alla pratica e comoda funzione QuickMemo†parola del Dr. Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

Ecco, in breve, le caratteristiche:

- Il display da 5†ti permette di leggere e di navigare in rete sotto la luce del sole
    - grazie a Quick Memo, LG Optimus Vu si trasformerà in un blocco note
    - il processore NVIDIA® TEGRA® 3 da 1.5GHz ha 4 core di potenza e 1 per il risparmio energetico
    - l’interfaccia Optimus 3.0 arricchisce l’esperienza d’uso di Android 4.0
    - memoria da 32 GB
    - fotocamera: 8.0 Mpx posteriore e 1.3 Mpx frontale
    - dimensioni: 139.6 x 90.4 x 8.5mm e peso: 168g

:p

A yann73 piace questo elemento.
  2. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao ragazzi, siamo lieti di informarvi dell'uscita del nuovo prodotto LG P895 Optimus Vu sul mercato Open Market nella colorazione nera e prezzo consigliato di 499.90€.

3. simoscorpion

simoscorpion Administrator Membro dello Staff

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.830
    R: LG Optimus VU: Cambia il modo di vedere le cose!

Non stava per uscire il vu 2 ?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

4. Morissio

Morissio Guest

Sezione creata ;)

A Ghost277, LG Mobile, Vash86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Ghost277

Ghost277 Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno ha notizie in merito al nostro amato vu in termini di modding?
    Possibile che nessun dev di xda o altro ci abbia fatto un pensierino?:(

Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2