Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG p500 Chiama da solo

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da matteop500, 11 Lug 2011.

  1. matteop500

    matteop500 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, oltre il problema della scheda che ho risolto tenendo il wifi sempre acceso, ho un problema ben più grave...il mio LG chiama dei numeri della rubrica da solo, senza che io lo abbia neanche in mano e a qualunque ora del giorno e della notte!!!!!
    che cosa posso fare?

    Grazie
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, è stranissimo... ci daresti qualche info in più, ad esempio:
    il cellulare è rootato?
    In che modo ti accorgi che chiama da solo (lo vedi mentre lo stai usando, qualcuno ti ha segnalato chiamate sospette, ecc...) ?

    Subito un consiglio: potresti aver scaricato qualche applicazione strana che potrebbe essere la causa di quest'anomalia, nel caso prova a disistallarne alcune e fare delle prove.
     
  3. matteop500

    matteop500 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il cell non è rootato. spiego meglio la situazione. Sono proprietario di 2 LG p500, il cell con questo difetto è quello di mia moglie, che ti garantisco non sa neanche cosa voglia dire Market Android, quindi le app che ha sono basilari ma soprattutto sono le stesse che ho nel mio. Questo tipo di chiamate le fa al mio numero e a quello della madre. Le chiamate vengono effettuate con il cell bloccato e in totale autonomia...... cell sul tavolo e noi seduti sul divano!!!!
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ha un comportamento molto strano, ti consiglio di fare un reset dal menù Privacy (se hai dei dati importanti prima fai un backup preventivo).
    Vediamo se non si ripresenta più il problema
    ;)