Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG P500 non si accende

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da alexgui, 13 Apr 2011.

  1. alexgui

    alexgui Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato da pochi giorni,lg p 500 nuovo,da oggi sembra impazzito,non si accende piu' e appare una maschera di error,come posso risolvere il problema? o devo cambiare telefono?Grazie
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Provato a rimuovere la batteria e riaccenderlo normalmente? Se no dovreisti avviarlo in fastboot mode e resettarlo
     
  3. alexgui

    alexgui Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie del suggerimento,ma l'ho già fatto ieri,e stamattina di nuovo lo stesso problema,quindi ringrazio lg ma acquistero un un altro telefono,rimettendoci 200,00 euro.
     
  4. alexgui

    alexgui Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho rifatto fast boot correttamente,il reset completo e reinstallato android,il problema persiste,ha funzionato x 30 minuti,ma quando lo spengo non si riavvia,vi chiedo la sostituzione del telefono con uno nuovo o eventualmente il cambio con un modello superiore,pagando la differenza.prima di passare ad un altro telefono ed evitare ulteriori spese.cordiali saluti.
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, ci dispiace per questo inconveniente. Il nostro consiglio è quello di portarlo in assistenza tecnica (o al centro raccolta), perché lì potranno aiutarti in tutti i casi. ;)
     
  6. alexgui

    alexgui Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vi ringrazio dello spazio a me dato in questo forum,ma sicuramnte il consiglio che io do a tutti è di evitare di acquistare prodotti LG,dopo una settimana dall'acquisto l'azienda anzichè sostituirmi il telefono mi dice di rivolgermi ad un centro assistenza per le valutazioni del caso.li ri ringrazio ma fino ad oggi il centro assistenza non ha saputo risolvermi il problema,allego il copia la risposta ufficiale di LG Italia,pensateci prima di acquistare qualcosa.saluti.



    Gentile Sig. Guida,

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta La informo che possiamo proporle una riparazione, invitandola a recarsi presso un punto di raccolta LG per consegnare il Suo telefono, che verrà inviato in assistenza per le valutazioni del caso. Per conoscere i centri di raccolta della Sua zona potrà collegarsi al seguente link, inserendo regione e provincia di residenza:

    http://www.servicelg.com/lge/MenuDispSe ... italia.jsp

    La invito inoltre a verifiicare la possibilità di soluzioni diverse, recandosi dal rivenditore presso cui ha effettuato l’acquisto del prodotto, con lo scontrino fiscale, fattura o bolla di consegna.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
    Cordiali saluti.


    Daniele La Grassa
    LG IS CIC
    199.600.044