Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg p500 optimus one

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da facfacile, 17 Nov 2010.

  1. facfacile

    facfacile Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato da poco lg p500 p.one e sono un po' imbranato di collegamenti vari..
    Qualche domanda...
    1)quando collego al pc con cavetto usb mi chiede di inserire il disco?? quando l'ho acquistato non mi è stato dato in dotazione alcun disco!
    2) sono riscito a fare i collegamenti e riesco a collegarmi e vedere la mia posta di gmail... ma per la posta in libero, come fare?
    3)E' possibile usare il navigatore senza collegamento all'operatore telefonico? ovvero si attiva quando sono in casa perchè sono collegato in wireless ma quando viaggio...? non mi va di pagare l'operatore telefonico! cosa devo fare? al momento dell'acquisto mi hanno detto che funzionava come un "tom tom"?
    grazie della vs. cortesia
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Dovresti trovare la suite nella scheda SD in dotazione, altrimenti scaricala dal sito di LG.
    Un altro utente ha fatto la tua stessa domanda, per questo ti rimando al topic dove ho già risposto che trovi QUI

    Per la seconda domanda, mi dispiace, ma non saprei cosa dirti.
     
  3. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    La posta di libero credo dovresti impostarla come POP solo che date le restrizioni di Libero se non sei collegato con Wind non puoi mandare mail dal cellulare (è per questo che l'indirizzo di libero l'ho chiuso anni fa)....