Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG P500 problema con le applicazioni

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Anto88, 18 Dic 2010.

1. Anto88

Anto88 Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,ho da poco acquistato un LG P500 ,premetto che nn sn molto pratica,spero possiate darmi qualche delucidazione. Non riesco ad accedere alle applicazioni già preinstallate sul telefono (Facebook,twitter,gmail) per accedervi devo andare su google e da li funzioni tutto perfettamente,tranne youtube (non mi fa vedere nessun video!!!). Non riesco neanche ad entrare nel market perchè richiede l indirizzo e mail e una volta inserita psw e e mail dice: impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. Navigo tranquillamente su internet,nn ho problemi di connessione, non sono collegata al wirless ma a 3g. Spero di essermi spiegata bene e che possiate aiutarmi.Grazie

2. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vai in: Impostazioni ---> account e sincronizzazione ---> spunta la casella "Dati in background"

Così dovresti risolvere...

3. Anto88

Anto88 Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie cmq per avermi risposto,ma la casella era già spuntata :( il problema persiste ancora