Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG pc suite IV versione 4.3

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da fradas82, 17 Feb 2011.

  1. fradas82

    fradas82 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno per caso ha un link dove poter scaricare l'ultima versione della suite lg??
    la versione che ho io non riesco ad aggiornarla perche appena clicco su verifica aggiornamenti si disconnette il tel dalla suite e mi da errore.
     
  2. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
  3. fradas82

    fradas82 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    è la versione vecchia che non mi funziona: quando vado a verificare gli aggiornamenti si scollega il telefono e non mi trova nulla
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao frada :)
    http://www.lg.com/it/support/product/su ... bile-redux
    scarica LG mobile support tool ;)
     
  5. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito le istruzioni postate da LG e sono riuscito a scaricare il software.
    Poi una volta aperto mi ha consigliato l'aggiornamento del PC Suite e l'ho eseguito. Ovviamente adesso quando lo apro mi esce uno strano errore: "SynML Changelog <scritte orientali>" e rimane ricerca dispositivo in corso all'infinito. Se clicco su annulla va in crash il programma.
    Consigli?

    Comunque se mi dite che il programmino "LG Mobile update" è sufficiente per ricevere questo benedetto aggiornamento che dovrebbe prima o poi arrivare, disinstallo il PC Suite, dato che non uso la sincronizzazione.