Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG PC SUITE non trova il telefono ma

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da _m4rk0_, 3 Gen 2011.

  1. _m4rk0_

    _m4rk0_ Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho un Lg P500 Optimus One comprato da poco e quando lo collego con usb disattivando la modalità memoria di massa mi dà 3 errori ma: Il telefono è acceso, non è in blocco perché non faccio mai andare il telefono in standby clicco sempre lo schermo a vuoto e "selezionare la modalità lg pc suit dal telefono"... bene non c'è comunque ho guardato in giro e mi hanno detto che il telefono deve essere collegato ad internet per sincronizzare.. è vero? se si allora sono spacciato perchè chissà perchè non si collega ad internet. Ho l'ultima versione di Lg Pc suite. Ho provato a fare nel telefono Impostazioni>Privacy>ripristinba dati di fabbrica e si è riavviato, ma non ha cambiato nulla e non riesco a sincronizzarlo ditemi atteeeentamente cosa devo fare plz :'(
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Hai installato i driver del telefono?
    Comunque per la sincronizzazione dicono di tenere acceso il WiFi, non di essere collegato ad internet... Prova, io non uso la pc suite non saprei...

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk