lg v10 H960A non si accende più

Discussione in 'LG V10' iniziata da alessiooo92, 4 Mar 2017.

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  1. treseghette

    treseghette Baby Droid

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    Torno a scrivere solo per avere un po' di conforto morale da voi ragazzi... Sto ancora aspettando notizie dal centro assistenza di Milano.. Il terminale risulta in laboratorio dal 25 luglio (consegnato al centro raccolta il 17), ho scritto sia ad LG che a Videopacini (il centro assistenza) risultato? Nessuna risposta. Ieri ho provato a chiamare direttamente il negozio, anche solo per avere news, perché non posso stare tutta l'estate con un LG optimus L5.. E dopo 45 minuti di attesa, ho riagganciato perché mi stanno evidentemente prendendo per i fondelli.. Bene, per il mio prossimo telefono escluderei LG (un peccato perché mi piacciono molto i loro terminali), Huawei ed Asus (l'assistenza ufficiale è sempre Videopacini).. Leggendo recensioni in giro su questo centro autorizzato, se ne leggono di tutti i colori.. A sto punto spero quasi non riescano a ripararlo così non dovrò più eventualmente tornare ad aver bisogno di sti incompetenti. Oggi proverò con la chat LG.. Scusate lo sfogo.. :mad:
     
  2. Killua96

    Killua96 Super Moderator Membro dello Staff

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    Purtroppo Videopacini è un centro assistenza a cui si appoggiano un po' tutti gli OEM, lì va puramente a culo, io ho avuto problemi di Image Retention verificati in negozio ma non trovato da quegli incompetenti, alla fine l'ho riavuto e l'ho sistemato da solo. Tieni presente però che le tempistiche non sono state così lunghe e al telefono (che ricordo è a pagamento) non ho avuto problemi a parlare con qualcuno, potrebbe semplicemente essere il periodo visto che in agosto un po' tutto il mondo si ferma.
    Per il resto posso solo augurarti buona fortuna!
     
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  3. treseghette

    treseghette Baby Droid

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    Oggi ho tentato con la chat LG, ma non c'erano operatori disponibili guarda caso... Quindi ho mandato mail ed ho ricevuto la seguente risposta:
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia

    In merito alla sua comunicazione, la informo che il suo dispositivo LG V10 (H960A) risulta pervenuto al laboratorio di riparazione in data 25/07 e che, a fronte della durata media delle riparazioni che si aggira intorno ai 10-15 giorni lavorativi (ma che potrebbero richiedere più giorni in casi di non immediata disponibilità di parti di ricambio), le confermo che attualmente le tempistiche rientrano nella norma.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.

    Alessandro

    LG IS CIC

    Perciò tutto nella norma.. Poi andranno in ferie e così uno rimane senza telefono 2 mesi... E quando torna, se tornerà, vedremo come sarà.. E quanto durerà.. Che agonia..
     
  4. Killua96

    Killua96 Super Moderator Membro dello Staff

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    Purtroppo è la sfortuna di rompere qualsiasi cosa in questo periodo, tutti vanno in ferie e i servizi calano a picco. È come mandare il dispositivo in assistenza prima di Natale purtroppo

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. treseghette

    treseghette Baby Droid

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    Eh lo so purtroppo.. Però speravo che entro ferragosto ce la facessero.. Un mese da quando l'ho portato pensavo fosse sufficiente, considerando il problema noto... Ma evidentemente così non è.. Vedo che hai un G6.. Come ti trovi? Io sono tentato dal Opo5..;)
     
  6. Killua96

    Killua96 Super Moderator Membro dello Staff

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    Mi trovo bene, con l'ultimo aggiornamento la batteria è migliorata notevolmente a quanto mi dicono (io devo aspettare lo sviluppatore della fulmics), per 350 euro non rimpiango nulla, anzi, ogni giorno ne sono sempre più contento.
     
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  7. treseghette

    treseghette Baby Droid

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    ..bene ragazzi, oggi il centro raccolta mi ha girato la mail di LG dove mi viene spiegato che il mio V10 non è riparabile e mi propongono un G5 titan.. Ci è voluto quasi un mese e mezzo per accorgersi che non possono ripararlo.. rido per non piangere..comunque penso di accettare in quanto alla morosa piace. Io intanto ho preso un Op5 di cui sono molto contento.. l'unico problema è che la garanzia non ricomincia da capo ma rimane quella residua del V10.. Speriamo vada tutto bene..
     
  8. nelson333

    nelson333 Baby Droid

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    Users are experiencing this issue named LG V10 bootloop for the very best of the time, but no need to be worried because we have some methods to solve this error.
    1-)Discharge the Capacitors: As a first step make sure that your LG V10 is switched off properly. Here's your thumb right under the micro-USB port to the back of the device. Click here for more information AS second last step re-insert the battery and put the case back and switch on your device and see in case the issue has solved or not.
    2-)Soft rearrange with hardware keys: In the start make sure your device is powered on. In second step click and hold Volume down key + Power button and leave them when your device resets. It will take 45 seconds to complete and most probably this error would be resolved. Find out many other methods to solve this error by following this webpage https://appuals.com/fix-lg-v10-bootloop/ 3-) Erase the software Conflict: As an initial step make sure that your phone boots up in Safe Mode and in the Apps tab, you can go to Settings and click on Edit / Uninstall applications. Here recall what applications you installed when you started boot looping, now to uninstall an application. You can confirm it by pressing Yes. As the last step, you can delete all those applications that you think are the reason for this error.bootloopEasiestway possible.
    1-)Discharge the Capacitors: As the first step make it sure that your LG V10 is switched off properly. Here's your thumb right under the micro-USB port to the back of the device. Click here for more information AS second last step re-insert the battery and put the case back and switch on your device and see in case the issue has solved or not.
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