Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lgg3 dove sono le app?

Discussione in 'LG G3' iniziata da Katy 973, 16 Mar 2015.

  1. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato da poco lgg3 gorilla, dentro doveva esserci il barometro e quick remote. Ora del barometro nn c'è traccia e Vabbe me ne faccio una ragione ma se vado su impostazioni, applicazioni, c'è quick remote, ma poi d trovare l icona x farla partire nn c'è traccia. Nel menù a tendina c'è solo quick memo, vorrei sapere come fare
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Cosa sarebbe lg g3 gorilla? Lo hai preso nuovo o usato? Il barometro è un sensore, devi po' scaricare un'applicazione dal play store che ne legga i dati. Mente per il Quick remote sicuro che non ci sia nella lista delle applicazioni?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il modello è LG g3 la versione si chiama gorilla xké è quello con lo schermo che nn si rompe o striscia etc... Cmq lo preso nuovo.. Si l applicazione c'è ma ho trovato come fare.. Praticamente bisognava selezionare dalle impostazioni la modalità visualizza casa e poi seguire le istruzioni.. Così ho scoperto che si può comandare qlsiasi cosa dalla TV al condizionatore etc... Grazie
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ah ok, tutto risolto allora.
    Il G3 è il G3 punto e basta, TUTTI i G3 montano il Gorilla Glass che non è altro che la protezione del display detta in termini molt6o più semplici ;)
     
  5. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se faccio qui qsta altra domanda.oggi di punto in bianco la scheda sd nn funziona più.. Prima nn vedevo le immagini in galleria ma su file manager si, poi ho spento e riacceso il telefono ed ora nn rileva più x niente la sd, nemmeno se attacco il cell al PC.. Cosa faccio?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Forse è la Micro SD che si è rotta, hai la possibilità di collegarla al PC con un adattatore
     
  7. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato tramite il cell col PC ma non la vede proprio, ho preso la scheda e messo in un altro cell, l ha rilevata ma qnd la apro c sono un sacco di cartelle strane es. G¢oog¦le, mc€&ri, etc wathsapp è scritto w~happ...
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora è probabile che sia da riformattare la SD =(
     
  9. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Eh che cavolo, e come si fa? Ma quindi ho perso tutti i dati All Interno?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se i dati non riesci a leggerli allora si, sono persi.
    Per fornattarla collegala al PC in modo che venga rilevata, dopodiché clicca con il tasto destro del mouse sul SD e seleziona formatta lasciando tutte così com'è
     
  11. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Da qnd s è rotta la sd, mi sta succedendo di tutto. Innanzitutto sono sparite tutte le foto dcim, ho meglio mi ha lasciato le ultime 8 che avevo fatto, in tutto me ne sono sparite 185.. Poi avevo installato quiz duello e qnd la sd aveva smesso di funzionare mi era apparsa l icona di Android col punto esclamativo al posto di quella del quiz.. Io per trascinamento le ho eliminato..ma nn l avevo disinstalla fisicamente.. Oggi nn c'è traccia in applicazione e se vado sulla play store come provo a riscaricare si blocca e mi dice che la store ha smesso di funzionare, si può premere solo ok e a quel punto si chiude proprio il programma.. Che devo fare aiutoooooo
     
  12. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao katy
    Prova con un reset alle impostazioni di fabbrica , salvandoti prima i dati e poi procedendo al reset e vedi se al riavvio ti ritrovi tutto a posto...se cosi non fosse tentiamo con un flash della intero firmware....
     
  13. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Allora funziona tutto.. Cioè se apro la play store e chiedo d scaricare qlsiasi cosa lo fa, ma se tento con quiz duello si arresta e chiude il programma.. Secondo me è rimasta qlke impostazioni della sd vecchia.. O dentro al cell xké nn riesco proprio a capire.. Ma in impostazioni app da scaricate a tutte nn c'è nulla che mi faccia capire che si riferiscono al programma in questione..
     
  14. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Perciò ti ho scritto che è meglio che fai un reset....cosi controlli senza sd ciò che si avvia e ciò che non si avvia una volta installato....
    Prima hai parlato di quickmemo che è un app di sistema e si dovrebbe avviare anche senza sd
     
  15. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi forse sono ripetitiva e anche rompipalle, ma tutte le applicazioni scaricate in precedenza e quelle di sistema funzionano tutte. È solo il gioco quiz duello che non si scarica e chiude la play store.. Mentre le foto che erano salvate in dcim del telefono nn si vedono più.. Leggevo che alle volte finiscono in cartelle o sotto cartelle diverse, ma non si capiva in quale.. Grazie e Scusatemi ancora ma sta roba mi fa nevrotica
     
  16. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ma con un file manager li vedi?
    Prova a cancellare inoltre cache e dati del play store e controlla se il service framework di google ti compare come aggiornamento nel play store
     
  17. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    No con il file manager vedo le ultime 4 foto che ho fatto, nn le 185 che c erano dentro. Ho provato a cancellare sia i cache che i dati, ma nulla di fatto.. Ho provato a togliere la sd e vedere se così si installava ma niente.. Il service di framework nn so cosa è.. Se mi spieghi dove cercare e cosa fare c provo grazie..
     
  18. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Te l'ho scritto dove cercare....tra gli aggiornamenti del play store, sezione le mie app
    [​IMG]
     
  19. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Nn c'è nulla, tra l altro togliendo dati e cache ora nn ho più nemmeno l icona della play store, ma solo play store service con tutti i tasti oscurati tranne il termina... Cavolo sempre peggio, ora come recupero la play store?
     
  20. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io l'ho appena fatto e non succede nulla.....
    A questo punto ti conviene fare un factory reset , perdi tutto ma hai il cell come se fosse nuovo....a limite copiati le cose più importanti....
    Ah il device a che versione è aggiornato?