Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[LGG5/H850]Bloccato in TWRP

Discussione in 'LG G5' iniziata da rees8, 7 Mag 2017.

  1. rees8

    rees8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    1 mese fa feci il root(da TWRP)e sbloccai il bootloader al mio LG G5.
    Oggi,volevo formattarlo,però invece di formattarlo da twrp lo formatto dalle impostazioni.
    Purtroppo si è bloccato in TWRP,ho provato ad installare la rom AOPK(Se così si scrive) e le Gapps ma ogni volta che riavvio il telefono è come se non avessi fatto alcuna modifica.
    EDIT:
    Ho provato ad installare da AdbSideload sia la xenon che la aopk ma niente,mi dice che ha completato il processo ma quando vado a riavviare il telefono esce sempre quella maledetta TWRP.
    Come se non avessi cambiato niente.
    Aiuto sono disperato.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Più che una rom basata su AOSP o LineageOS in questi casi sarebbe meglio tentare di installare una rom stock, tramite TWRP o Download Mode.
    Prima prova a flashare la rom completa che trovi Qui da TWRP, facendo i soliti 4 wipe e NON riavviare, perché subito dopo se vuoi mantenere TWRP e root dovrai installare SuperSU che trovi Qui dopodiché riavvia e vedi se continua ad andare in TWRP.
    Dovesse succedere devi usare Uppercut e LGUp per ripristinare il firmware ufficiale, fai un backup dei dati importanti da TWRP visto che è meglio fare un flash pulito che comporta la perdita dei dati della memoria interna, spegni il telefono dalla TWRP o direttamente rimuovendo la batteria, rimettila, tieni premuto vol+ e collega il G5 al PC, dovrebbe avviare in download mode (Firmware upgrade/update con una barra percentuale ferma a 0), dopodiché segui Questa guida, installa i driver mentre la DLL non serve perché ci pensa Uppercut. Se quest'ultimo dovesse essere rilevato come virus, e quindi rimosso, aggiungilo all'elenco delle eccezioni o ancora più semplicemente disattiva momentaneamente l'antivirus. Se hai qualche dubbio o problema cercherò di risponderti orari permettendo ;)
     
  3. rees8

    rees8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ancora con la Aopk(dato che la rom che mi hai dato sta ancora scaricando) la installa però vedo lo spazio di archiviazione e sta sempre a 24008MB.Dopo aver installato super su,passa a 23995mb.Quindi penso che vada tutto bene,però non va bene porco********* che al reboot torna sempre sulla maledettissima TWRP,adesso provo con la rom che mi hai dato e poi con il metodo che mi hai detto tu.