Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liberare memoria sd interna...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da leone73, 8 Giu 2011.

  1. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi.....nessuno sa' dirmi come posso liberare la memoria sd interna del mio galaxy s , ripulirlo un po', dato che mi dice essere occupata da 4,40 gb di roba.....ho installato la ginger extreme da 2 giorni, ma mi sembra un po' troppo lo spazio occupato.....Si fa' da recovery, oppure in altra maniera, senza perdere pero' la nuova rom e fw ???
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    R: Liberare memoria sd interna...

    Ti cancelli la roba in più con un qualsiasi file manager, che ci vuole ???

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  3. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Cioe' ??? scusa genn, non ho capito come fare....su certe cose son sempre negato..... grazie mille..... :D
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    R: Liberare memoria sd interna...

    Hai presente le app archivio, astro o estrong? Ecco, sono tutti file manager!!!
    Un file manager serve per gestire file e cartelle, vai nella mem interna e ti cancelli quello che non vuoi.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  5. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Per andare nella mem. interna, collego il cell. al pc ?? Perche' dal cell. nella memoria interna nn va', mi fa' vedere quanto spazio ho occupato, ma nn mi ci entra se la clicco.... scusa genn, e grazie delle risp.....
     
  6. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    emh... non devi andare nelle impostazioni, tra le app vedi una cartella con scritto archivio o gestione file? se no scaricato astro file manager, e da lì cancelli quello che vuoi.....
     
  7. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    :D grazie Check...tra le appl. si, ho " Archivio".....e da li ci sono tutte le sottocartelle da dove ho liberato un po' di roba.... ihih Che pirla che sono...mi perdo in banalita'......