Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Limite SMS / Chiamate

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da whitewolf, 30 Ott 2012.

1. whitewolf

whitewolf Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    7
    ciao a tutti,

come da titolo sono alla ricerca di un'applicazione che mi metta un blocco alle chiamate e agli sms una volta raggiunta una certa soglia ( sms inviti / minuti di chiamata raggiunti ).
    Questo tipicamente perché ora vanno di moda le promozioni a forafait ( io ho la Wind da 9€ 120sms + 120' + 1GB/mese ). Avendo il Galaxy Nexus sono già coperto per quanto riguarda il traffico dati ( anche se cmq è illimitato, dopo 1GB/mese semplicemente mi strozzano la banda ), ma non lo sono per quanto riguarda fonia e sms "standard".

Qualcuno mi sa consigliare qualcosa in tal senso ?

Grazie mille !

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
  3. whitewolf

whitewolf Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    7
    grazie per la risposta, ma come mi hai giustamente scritto questa app fornisce solo un resoconto statistico del traffico, non ha le funzioni che interessano a me. Bhe, sarebbe un buon punto di partenza per un'app

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Certo dovrebbero implementare il blocco chiamate e invio sms oltre la soglia ma ho notato che quasi nessuna app blocca le chiamate.
    Oddio pensandoci bene, anche se immagino sia complicato non sono mai riuscita ad usarla decentemente, un app che forse permette di farlo c'è è Tasker , sul loro sito danno tanti esempi se vuoi provare a vedere ....

5. whitewolf

whitewolf Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    7
    R: Limite SMS / Chiamate

Io avevo un mappa che chiedeva conferma ad ogni chiamata. Qualcosa del genere potrebbe andare. Il problema è contare quanti minuti sono trascorsi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2